Vai al contenuto

Torneo di iScopa


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sul mio blog ho indetto un torneo di iScopa, aperto a tutti i possessori della versione FULL per iPhone ed iPod Touch e a quelli che hanno questa versione su iPad (non la versione HD). Ci sono tanti codici redeem messi in palio per i primi 3 direttamente dallo sviluppatore di iScopa.

Sarà una bella esperienza e ci divertiremo sicuramente.

se volete leggere più info o iscrivervi vi lascio all'articolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qui il link del regolamento, in fondo troverai tutto ma lo riporto anche qui :D

ci sono 4 codici redeem per il primo

3 codici redeem per il secondo

e 2 per il terzo

i codici redeem permettono di scaricare queste applicazioni iTressette, iSettemezzo, iBriscola, iAsso.

Io faccio spesso tornei organizzati su xbox360 ed è davvero una piacevole attività che porta via pochissimo tempo, quindi partecipate se vi va :D successivamente faremo altri tornei di altri generi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qui il link del regolamento, in fondo troverai tutto ma lo riporto anche qui :D

ci sono 4 codici redeem per il primo

3 codici redeem per il secondo

e 2 per il terzo

i codici redeem permettono di scaricare queste applicazioni iTressette, iSettemezzo, iBriscola, iAsso.

Io faccio spesso tornei organizzati su xbox360 ed è davvero una piacevole attività che porta via pochissimo tempo, quindi partecipate se vi va :D successivamente faremo altri tornei di altri generi.

Ok, ci penserò.:D

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...