Vai al contenuto

Salve a tutti


simons

Messaggi raccomandati

Ciao simons

A mio parere Mac OS X non necessità di grandi pulizie..

Scordati il mondo Windows se arrivi da li.

Il Mac non si deftrammenta per esempio( non ne ha il bisogno)

come non c'è bisogno di riparare spesso i permessi tramite Utilty Disco come fanno molti..

Piuttosto potresti eliminare il software che non usi..

Poi dipende anche da quanto tempo lo usi.

Per esempio in un browser ogni tanto torna utile cancellare qualcosa come la cronologia, la cache ed altre cose..

Se vuoi approfondire queste ed altre tematiche nella sezione eBook del sito BuyDifferent trovi delle interessanti guide in pdf da scaricare gratuitamente.. te le consiglio!!

Intanto aspettiamo il parere di qualcun'altro che non guasta mai..

NB Per carità non appoggiarti all'uso di CleanMyMac per ottimizzare il tuo Mac soprattutto se sei alle prime armi..

il fatto è che se si sbaglia qualche settaggio di quel software ti va ad eliminare dei file importanti del sistema operativo ( tipo le lingue per esempio)..

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao da Numac

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao simons

A mio parere Mac OS X non necessità di grandi pulizie..

Scordati il mondo Windows se arrivi da li.

Il Mac non si deftrammenta per esempio( non ne ha il bisogno)

come non c'è bisogno di riparare spesso i permessi tramite Utilty Disco come fanno molti..

Piuttosto potresti eliminare il software che non usi..

Poi dipende anche da quanto tempo lo usi.

Per esempio in un browser ogni tanto torna utile cancellare qualcosa come la cronologia, la cache ed altre cose..

Se vuoi approfondire queste ed altre tematiche nella sezione eBook del sito BuyDifferent trovi delle interessanti guide in pdf da scaricare gratuitamente.. te le consiglio!!

Intanto aspettiamo il parere di qualcun'altro che non guasta mai..

NB Per carità non appoggiarti all'uso di CleanMyMac per ottimizzare il tuo Mac soprattutto se sei alle prime armi..

il fatto è che se si sbaglia qualche settaggio di quel software ti va ad eliminare dei file importanti del sistema operativo ( tipo le lingue per esempio)..

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao da Numac

Ciao ti ringrazio sei stato un enorme aiuto io ho un combo G4 che usiamo tutti da 7 anni or sono si è un pò rallentato volevo sapere come fare per rimetterlo in sesto nel migliore dei modi ......Sai il Mac è stato il mio primo computer conosco pochissimo il mondo windows.....

Grazie per il benvenuto ciao:):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...