Vai al contenuto

Surriscaldamento MacBook Pro


loscamos

Messaggi raccomandati

Scusa una cosa ....

come diavolo hai fatto ad avere la batteria più del livello normale ???????

Il ho il macbook nuovo da 3 settimane e ha solo il 96%.

Come devo fare per raggiungere i tuoi risultati ?:clap:

:oops:

che mac hai?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio pro giocando a cod4 o facendo cose pesanti d'estate non ha mai superato i 46°.... 81 mi sembra tantissimo!!!!!!:clap:

STEVE JOBS è IL PIU' FIGO!!!!

MacBookPro 17' i7 750 HDD (2011)macbook pro 13' (2010)macbook (2010) iPhone 4 16 gb (2010) iPod touch 3 8gb (2009)iPod nano verde 3°g 4 Gb (2005)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio pro giocando a cod4 o facendo cose pesanti d'estate non ha mai superato i 46°.... 81 mi sembra tantissimo!!!!!!:clap:

Mi sembra proprio strano dato che a riposo il mio non è inferiore ai 50 gradi..sicuro che parli di temperatura della cpu??? Posta un'immagine..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento non stò usando il pro ma il macbook white che vedi in firma... (il pro lo ha mio fratello che è partito per l'australia) però sul pro ho istat menus che mi mostra la temperatura e non è mai salita oltre i 50°... non so alla temperatura di cosa si riferisce i stat menus.....

STEVE JOBS è IL PIU' FIGO!!!!

MacBookPro 17' i7 750 HDD (2011)macbook pro 13' (2010)macbook (2010) iPhone 4 16 gb (2010) iPod touch 3 8gb (2009)iPod nano verde 3°g 4 Gb (2005)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento non stò usando il pro ma il macbook white che vedi in firma... (il pro lo ha mio fratello che è partito per l'australia) però sul pro ho istat menus che mi mostra la temperatura e non è mai salita oltre i 50°... non so alla temperatura di cosa si riferisce i stat menus.....

Solitamente c'è la temp della cpu, della base, dell'HD, northbridge..sarà uno degli altri, non la cpu..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un macbook Bianco Unibody

Hai provato a fare la calibrazione della batteria? Ecco il link

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...