Vai al contenuto

Problema joypad xbox 360 lite 250 gb nuova !!!


Lancillotto90

Messaggi raccomandati

Salve a tutti stamattina per natale mi è arrivata la xbox 360 lite 250 gb.Ho subito riscontrato un problema il joypad non da segnali di vita.Le batterie sono cariche, e i cavi sono collegati tutti giusti, ma il controller non si accende nemmeno proprio come fosse senza batterie.Se provo ad accendere l'xbox dal tasto di accensione la console parte e va tutto bene ma comunque il joypad non va :fiorellino: Spero che qualcuno mi possa aiutare poichè sono disperato.Auguri di buon natale a tutti =) =) =)

Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima volta che sento un problema del genere :fiorellino: La soluzione migliore resta però quella di andare dal negoziante e farti cambiare il pad con uno che funzioni :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella fortuna...:ghghgh:

Spero tu abbia acquistato la versione kinect, almeno in questi giorni la utilizzi anche senza controller.

Oddio, "in questi giorni", deve passare solo domani :) Anche se ammetto che può rompere MOLTO :ghghgh: A me si era scassata la TV esattamente 5 giorni dopo l'aver preso la PS3 e quindi sono rimasto tipo 1-1,5 mesi senza poter giocarci :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...