Vai al contenuto

programma per dvd


Messaggi raccomandati

Originally posted by Peeske

Ciao a tutti, sono nuova.

Ho bisogno di un consiglio: sapete suggerirmi un programma per masterizzare dvd per mac, una cosa simile a dvd shrink per windows.

Grazie :)

Per masterizzare dvd puoi usare anche il Finder, oppure uno dei programmi specifici di masterizzazione (Toast, DragonBurn, ecc).

Se invece ti serve qualcosa per farti il backup dei tuoi DVD Video (credo che serva a questo DVD Shrink), se ne è parlato tantissime volte su ItaliaMac, penso che basti fare una ricerca inserendo le parole "DVD" e "masterizzare" per ottenere diversi post che rispondono alla tua domanda; comunque credo che quello che si avvicina di più a quello che vuoi fare tu sia FastDVDCopy (se cerchi trovi riferimenti anche a questo su ItaliaMac) anche se, non avendolo mai usato, non ti so dire se sia buono o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ptrchp+--><div class='quotetop'>QUOTE(ptrchp)</div>
<!--QuoteBegin-Peeske

Ciao a tutti, sono nuova.

Ho bisogno di un consiglio: sapete suggerirmi un programma per masterizzare dvd per mac, una cosa simile a dvd shrink per windows.

Grazie :)

Per masterizzare dvd puoi usare anche il Finder, oppure uno dei programmi specifici di masterizzazione (Toast, DragonBurn, ecc).

Se invece ti serve qualcosa per farti il backup dei tuoi DVD Video (credo che serva a questo DVD Shrink), se ne è parlato tantissime volte su ItaliaMac, penso che basti fare una ricerca inserendo le parole \"DVD\" e \"masterizzare\" per ottenere diversi post che rispondono alla tua domanda; comunque credo che quello che si avvicina di più a quello che vuoi fare tu sia FastDVDCopy (se cerchi trovi riferimenti anche a questo su ItaliaMac) anche se, non avendolo mai usato, non ti so dire se sia buono o no.[/b]

Quoto...fatti una ricerca anche nella sezione Video e troverai 10000 post a riguardo....

Ciao e Benvenuta.... :D

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se invece non vuoi sbatterti a cercare io la soluzione per te.

Se devi masterizzare dvd sul mercato ci sono dei programmi niente male;trovi toast titanium Popcorn DragonBurn...attenzione, non sono programmi gratuiti ma li devi acquistare.

Se invece devi fare "una copia" di backup di un tuo dvd ti consiglio di utilizzare Mactheripper per trasferire il dvd sull'hard disk,Dvd2OneX per comprimere i dati e infine uno dei programmi citati prima per masterizzarlo.

P.S. l'unico programma free è MacTheRipper tutti gli altri probabilmente troverai delle demo e di conseguenza se ti trovi bene dovrai procedere all'acquisto.

Inoltre ti ricordo che la copia di dvd a fini di lucro è punibile a norma di legge e il suddetto forum non vuole avere rogne del genere,quindi leggiti il regolamento se non lo hai ancora fatto.

Per il resto...Benvenuta!

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...