Vai al contenuto

aiuto


Messaggi raccomandati

non riesco a trovare un manuale di final cut hd in taliano.

io ciò quello della apogeo "final cut 4", ma non è molto tecnico

a me serviva una che mi parla dell'interfaccia del prg. e che casa mi fa un tasto. se lo trovate mi avvisate

ngiolo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami è "cosa" mi fa un tasto.

voglio intendere le voci del menù, tipo un effetto video o audio che sia

o modificare qlkosa ecc..

in poke parole vorrei il prg. in italiano, non ci sta cerco un manuale con le palle in italiano!!!

e kiedevo se qlk mi puo dare una mano?

ma tu lo sai usare bene fnl hd?e se in seguito ti faccio delle domande, su fnl hd mi dasi una mano?

ciao e ti rinfrazio x la risposta

ngiolo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra ben fatta la guida seguente se non altro perche’ e’ in italiano

Editore Hops

Autore Brenneis Lisa

Titolo originale Final Cut Pro 4 per Mac OS X visual quickpro guide

Editore originale Peachpit Press

Pagine 755

http://www.librinformatica.com/trade/productlist/38/10

saluti ...e buona lettura

remo

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che siamo tutti disponibili ad aiutare e a ricevere aiuto, quindi non ti preoccupare.

Ma poi, avete mai letto i manuali come sono fatti?

In genere esordiscono "accendere il computer, avviare l'applicazione PincoPallino...".

Dico, ma negli USA sono tutti cosi' terra terra?

A parte gli scherzi, da quando uso assiduamente e per lavoro una serie di softwares... beh, e' migliorato di molto anche il mio inglese (che mi serve anche per il lavoro).

Comunque da quattro anni che uso FCP e non ho mai visto un libro veramente tecnico e chiaro sull'argomento.

Ah, mi torna in mente:

Quando la Apple introdusse di serie il lettore CD, un utente/utonto sapete cosa scrisse a Cupertino?

"Complimenti, veramente comodo il vassoio estraibile porta-lattina di birra."!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se uno deve partire da zero o quasi, anche se è per express, consiglio sicuramente il secondo, da semplici indicazioni su come è strutturato il programma di editing ed insegna a fare le cose fondamentali e soprattutto ha anche un prezzo accessibilissimo ( al contrario di molti libri di informatica che partono da 50 € in su..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...