Vai al contenuto

PANASONIC HDC SD 700 ( Consigli )


Messaggi raccomandati

Innanzitutto un saluto a tutti i membri del Forum, sempre molto preparati e utili per mè, volevo sapere se c'è nessuno che abbia provato o possieda la Panasonic HDC SD 700 3MOS, mi servirebbe sapere come impostare il formato video migliore di registrazione, per poi acquisirlo con iMovie 09, ed eventualmente 11, e se è possibile importare direttamente il video da SD o è necessario collegare la telecamera, per ultima cosa come è meglio esportare il video verso iDVD, per fare poi un dvd, mantenendo una buona qualità.

???Mi è stato detto di non registrare in 50P, perchè non c'è nessun programma che lo riesce a gestire. è vero?

Grazie ancora e spero che mi venga dato qualche suggerimento.

Maurizio.B

:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti posso solo dire che se hai un lettore di schede puoi acquisire i filmati direttamente dalla memoria SD senza collegare la videocamera.

Se puoi lascia perdere iMovie e usa Final Cut Express. iMovie non ti consente di avere una buona qualità. Anzi, prova tu stesso a crearti dei filmati con iMovie e poi verifica di persona sulla TV non sul computer.

Per il resto aspettiamo chi è più esperto.

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...