Vai al contenuto

Mpeg2 muxed come backup...come?


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, sono un nuovo utente di questo bel mondo....che funziona.java script:emoticon(':lol:')

ecco la mia domanda, sulla precedente macchina, windows based, solevo archiviare i miei lavori in mpeg, mpeg 2 Pal, ora il mio nuovo mac legge quei filmati, ma non posso importarli ne in Idvd ne su dvd studio pro 3.

Al che, come posso ottenere un file mpg pal, diciamo Muxed?

o meglio un file mpeg2 che contenga sia audio che video?

posseggo Compressor Quicktime pro.

Grazie

Luca

Mobile:MacBookPro 15" 2 Ghz 2 Gb ram

Fisso: G5 2Ghz 2Gb ram 2,5Tb hd

"non contano tanto le macchine con cui si sfanno i lavori...ma le idee che con esse vengono espresse"

www.creativeatwork.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by L2

buongiorno a tutti, sono un nuovo utente di questo bel mondo....che funziona.java script:emoticon(':lol:')

ecco la mia domanda, sulla precedente macchina, windows based, solevo archiviare i miei lavori in mpeg, mpeg 2 Pal, ora il mio nuovo mac legge quei filmati, ma non posso importarli ne in Idvd ne su dvd studio pro 3.

Al che, come posso ottenere un file mpg pal, diciamo Muxed?

o meglio un file mpeg2 che contenga sia audio che video?

posseggo Compressor Quicktime pro.

Grazie

Luca

Penso che QuicktimePro possa esportare un file compatibile sia con iDVD che con DVD Studio Pro; però mi sembra strano che quest'ultimo non legga i file mpeg2, visto che se usi Compressor ti esce proprio un mpeg2.

E non è strettamente necessario che contenga video e audio muxati, visto che puoi usare video e audio da fonti diverse (ci pensa il programma a muxarli per creare il DVD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...