Vai al contenuto

Programmi Apple non acquistati


bobo123

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... ho pensato che questa area del forum fosse adatta in quanto la mia domanda un po' stupida lo è...

Se una persona prende (per esempio) la versione di prova di iwork e poi ci mette un seriale trovato in rete la Apple se ne accorge?

Perchè un mio amico mi ha detto che lo ha fatto e lo hanno chiamato quelli del negozio dove aveva comprato il mac chiedendogli il seriale :fiorellino:

è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... ho pensato che questa area del forum fosse adatta in quanto la mia domanda un po' stupida lo è...

Se una persona prende (per esempio) la versione di prova di iwork e poi ci mette un seriale trovato in rete la Apple se ne accorge?

Perchè un mio amico mi ha detto che lo ha fatto e lo hanno chiamato quelli del negozio dove aveva comprato il mac chiedendogli il seriale ;)

è possibile?

certo che non è possibile, chissà cos'hanno chiesto al tu amico quelli del negozio :fiorellino:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti beccano, semplicemente il poveretto che si compra il programma originale e ha il seriale che hai usato tu, avrà dei problemi ad installarselo.

e questa dove l'hai letta ? :o

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

prevedo una chiusura del topic :o

:ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un seriale è preso non può essere usato un'altra volta.

Solo se il seriale va "convalidato" tramite internet, se la convalida è in locale puoi usarlo quante volte vuoi su computer diversi.

Comunque siamo sul filo dell'illegalità con questo topic, sarebbe meglio chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...