Vai al contenuto

Pixel Bruciati ?? Umidita?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti vi racconto cosa mi e successo il giorno 02 dic 2010 acquisto il mio nuovo imac 27 i5 arrivo a casa lo accendo e vedo nell'angolo in basso DX una sorta di macchia lineare ,imposto uno sfondo bianco e i pixel nella zona si fanno neri ma guardandoli in diverse angolazioni la cosa cambiava , tel al rivenditore apple e mi dice di portarglielo, vedono il difetto poi si guardano in faccia arriva il loro tecnico e fa una manovra del tipo , tira via scastrando il pannello frontale ,azzz... rimango allibito credendo fosse un pezzo unico, poi con una pezza per la pulizia dei monitor la passa internamente e riincastra il pannello e la macchia non c'era più sono rimasto stupefatto ,il tecnico mi a detto che poteva essere condensa booo sara vero e e uno dei soliti trucchi , sono rimasto alibito ripeto adesso il tutto e ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossero pixels bruciati il problema non sarebbe risolvibile, da quanto ci hai descritto non si tratta di un problema al pannello ma al vetro protettivo. In passato altri utenti hanno avuto un problema di questo tipo. Per fortuna non si tratta di un pezzo unico, altrimenti avresti dovuto tenerti la condensa. Se cerchi sul web trovi dei tutorials per eseguire la procedura che ha effettuato il tecnico da solo.

Sileann do chara agus do namhaid nach bhfaighidh tu bas choiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta innanzitutto .

Vi aggiorno sono andato dal rivenditore apple e mi sono incazzato come una pantera visto il materiale apple in mio possesso :

Iphone 3gs

Ipad 64giga 3g

Mac book pro intel

Imac 27 i5

Ero ancora nei termini della sostituzione ( apparte che i termini li decidono loro sono diversi per ogniuno) il mio imac presenteva negli ultimi giorni 10gg di vita un forte rumore proveniente dal disco rigido non si ci stava vicino,lento da morire e sta macchia che andava e veniva, sono andato in negozio e le mie parole sono state queste ,ho me lo cambiate ho ve lo lascio qui e chiamo il mio avvocato , al punto il giorno dopo avevo il mio imac nuovo fiammante in scatola chiusa e con fascetta integra , questo va che e una favola silenzioso e perfetto sono contentissimo.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...