Vai al contenuto

Estrarre audio da DVD


Messaggi raccomandati

Io uso DVDxDV

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, puoi estrarre audio e video.

E mi funziona anche molto bene!

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac The Ripper può estrartelo in formato AC3 selezionando i capitoli che ti interessano, poi puoi convertirlo in mp3 con i Tools di D-Vision.

Tutto freeware.

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bruno,gentilmente potresti dirmi con più precisione con quale impostazione riesco ad estrarre solo l'audio con mactheripper???

Ho l'ultima versione, la 2.6.6 ho inserito un dvd musicale,ma non riesco a capire come fare per estrarre solo l'audio.a me estrae anche il video.

[hr:6cb2d508d8]

Grazie

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacHack_0084

Ciao bruno,gentilmente potresti dirmi con più precisione con quale impostazione riesco ad estrarre solo l'audio con mactheripper???

Ho l'ultima versione, la 2.6.6 ho inserito un dvd musicale,ma non riesco a capire come fare per estrarre solo l'audio.a me estrae anche il video.

[hr:945ae8702e]

Grazie

Non so se funziona...ma io proverei così:

Apri quello che hai estratto con iTunes (nn fa niente se c'è il video...) e da lì lo converti in MP3 o in AAC...

bye bye

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacHack_0084

Ciao bruno,gentilmente potresti dirmi con più precisione con quale impostazione riesco ad estrarre solo l'audio con mactheripper???

Ho l'ultima versione, la 2.6.6 ho inserito un dvd musicale,ma non riesco a capire come fare per estrarre solo l'audio.a me estrae anche il video.

Impostalo in modalità "Title Only Extraction" o "Title - Chapter Extraction".

Selezioni il Titolo o il Capitolo che ti interessano (segnateli guardando il dvd e annotandoti i capitoli che appaiono sul display).

Premi quel pulsante D (sta per Demux) e poi il pulsante Stream.

Deseleziona il video, lasciando selezionata solo la traccia audio che ti interessa (possono esserci più formati, stereo, 5.1).

GO!

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...