Vai al contenuto

Perché il mio magic mouse non è dinamico?


Messaggi raccomandati

Non capisco perché non posso impostare lo scorrimento dinamico nelle preferenze:

immagine2t.png

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo tipo quello dell'iphone, cioè scorri col dito e quando lasci il mouse lo scorrimento continua per inerzia e si ferma dopo un pò. Però adesso che sto facendo un pò di prove mi pare sia già così. Ma non capisco perchè non posso sceglierlo dinamico o statico, quando invece dovrei poterlo fare...

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma forse ho capito il problema. In pratica se riavvio il mac il mouse funziona con lo scroll dinamico che vorrei. Se invece lo metto in stop e lo risveglio, perde questa caratteristica e lo scroll torna statico. Credo sia un bug del mouse, non me lo spiego altrimenti.

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho leopard, però ieri ho usato un iMac con leopard dove era dinamico...

E ieri per un pò anche nel mio macbook era dinamico, però adesso no, e non riesco a farlo tornare così neanche riavviandolo. Non capisco proprio.

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

No volevo evitare si installarlo, ma sono curioso a questo punto...

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho installato! E' fenomenale!!!

Il problema è capire quanto consuma le batterie del mouse :ciao:

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...