Vai al contenuto

macbookpro 13 dove lo compro e quando?


Messaggi raccomandati

CIao a tutti le mie domande sono 2,dovrei comprare un macbookpro da 13.Da quel che ho sentito da amici mi converrebbe aspettare aprile perchè ci dovrebbe essere un aggiornamento.

1-Aspetto fino ad aprile o lo prendo adesso?premesso che aspettare fino aprile non è un problema,vorrei averlo entro estate.

2-Posso prenderlo da mediaworld-unieuro? mi chiedo sempre se i mac venduti qui hanno gli stessi componenti di quelli venduti sul sito apple o in un apple store?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'attesa non ti pesa aspetta le prossime release , al massimo prenderai un buon ricondizionato allo stesso prezzo poi :ciao:. Riguardo a dove prenderlo , se devi prenderlo cash prendilo dall'apple store telefonando all'operatore , perchè è capace che ti regala qualcosina. Se invece devi fare finanziamenti allora o euronics o mediaworld :dance:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti le mie domande sono 2,dovrei comprare un macbookpro da 13.Da quel che ho sentito da amici mi converrebbe aspettare aprile perchè ci dovrebbe essere un aggiornamento.

1-Aspetto fino ad aprile o lo prendo adesso?premesso che aspettare fino aprile non è un problema,vorrei averlo entro estate.

2-Posso prenderlo da mediaworld-unieuro? mi chiedo sempre se i mac venduti qui hanno gli stessi componenti di quelli venduti sul sito apple o in un apple store?

Grazie

Scusa Deminis,

ma perchè ti fai queste paranoie inutili?:ciao: Se ci ragioni penso che sei in grado di risponderti da solo anzi di capire che le domande che ti fai in effetti non hanno proprio senso di esistere!

:dance:



Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'attesa non ti pesa aspetta le prossime release , al massimo prenderai un buon ricondizionato allo stesso prezzo poi :ghghgh:. Riguardo a dove prenderlo , se devi prenderlo cash prendilo dall'apple store telefonando all'operatore , perchè è capace che ti regala qualcosina. Se invece devi fare finanziamenti allora o euronics o mediaworld :DD

Ti regala qualcosina???

Non lo sapevo mica...buono a sapersi!!!

Ciao

My video: http://www.youtube.com/user/paconzio?feature=mhum

My photo: http://www.panoramio.com/user/4958428

Moto: Ducati 848 Red

MacBook Pro 13" - iphone 4 32GB - ipod nano 16GB - ipod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti le mie domande sono 2,dovrei comprare un macbookpro da 13.Da quel che ho sentito da amici mi converrebbe aspettare aprile perchè ci dovrebbe essere un aggiornamento.

1-Aspetto fino ad aprile o lo prendo adesso?premesso che aspettare fino aprile non è un problema,vorrei averlo entro estate.

2-Posso prenderlo da mediaworld-unieuro? mi chiedo sempre se i mac venduti qui hanno gli stessi componenti di quelli venduti sul sito apple o in un apple store?

Grazie

Come potrebbero non essere gli stessi componenti???

My video: http://www.youtube.com/user/paconzio?feature=mhum

My photo: http://www.panoramio.com/user/4958428

Moto: Ducati 848 Red

MacBook Pro 13" - iphone 4 32GB - ipod nano 16GB - ipod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potrebbero non essere gli stessi componenti???

Nel senso vendono versioni mac precedenti con componenti harware "vecchi"...la mia domanda sorge dal fatto che spesse volte vedo da mediaworld macbook o macbookpro in offerta e questo mi fa pensare...mi chiedo come sia possibile che nei centri commerciali i prezzi siano più bassi del prezzo degli applestore,tutto quì.Alcune volte ho visto macbookpro venduti con hard disk più capienti(es 500gb) ed è per questo che mi chiedo se la configurazione hardware sia la stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente è la stessa, salvo, appunto, offerte su modelli precedenti.

Ma in ogni caso basta guardare le componeneti (mica comprerai un computer senza farti dire quello che c'è dentro, no?)

Sull'aggiornamneto: nel nuovo anno lo agigornano (e a mio modo di vedere in modo sostanziale). Sta a te scegliere di aspettare o prenderlo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...