Vai al contenuto

problemi per importare in avi


Messaggi raccomandati

Ciao, devo importare un filmato avi in fcp ma visto che quicktime 6.5.1 non lo può leggere (un messaggio dice che non trova il software necessario per leggere e non è disponibile neanche sul server)non posso importarlo, ho provato anche su internet ma dice che non è possibile trovare una compressione per leggerlo come posso fare?

inoltre devo importare un altro avi da 1,35 GB che ho sull harddisk (questo però si vede con quicktime) e quando cerco di importaRlo su fcp inizia a girare la rotellina e si rallenta tutto il sistema,forse è troppo grande da importare?

spero possiate aiutarmi grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato i 2 programmi, e adesso posso vedere benissimo il filmato con quicktime , però quando lo importo in fc l'audio diventa pessimo (a volte non si sente oppure va ad alti e bassi) mentre il video è ok.

per l'altro problema del video di 1,36 gb che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by magicdado

Ho scaricato i 2 programmi, e adesso posso vedere benissimo il filmato con quicktime , però quando lo importo in fc l'audio diventa pessimo (a volte non si sente oppure va ad alti e bassi)  mentre il video è ok.

per l'altro problema del video di 1,36 gb che posso fare?

per l'audio prova a ricodificarlo

(solo l'audio non il video)

con D-vision 3.0.7

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova da QT ad esportare la sola traccia audio in formato non compresso - AIFF (non fare ulteriori compressioni!).

Importante: esporta con gli stessi parametri che vedi nella finestra di info di QT (intendo Frequenza e Bit). FC dovrebbe importarlo senza problemi.

MUSIC IS THE BEST

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...