Vai al contenuto

Problema Mail.


ValeNikita

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, allora è da 3-4 giorni che mail mi da alcuni "problemi" se così si possono chiamare.

Praticamente ho configurato hotmail come da guida, mi scarica e riceve la posta tranquillamente, solo che ogni tanto mi compare un messaggio nel quale mi chiede di inserire la password per il server smtp, e lo compilo ogni volta, il che è un pò scocciante. Come mai? C'è un modo per risolvere?

Inoltre mi è comparsa anche questa schermata:

schermata20101129a15125.png

Che fare un questo caso?

Grazie a tutti! :dance:

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto mostra certificato e poi cliccato su accetta o simili?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho chiuso mail attendendo una vostra risposta..

Apri mail, e quando ti esce clicca su mostra certificato e conferma la sua autenticità..non è nulla di pericoloso, fidati.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio.

E per quanto riguarda il primo problema invece?Hai consigli per come risolvere? Fortunatamente ieri e oggi non mi ha ancora richiesto di inserire la psw, lo fa solo ogni tanto e non capisco perché. Spunto anche la casella memorizza psw nell'accesso portachiavi, ma dopo un pò capita che me la richiede...

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per il primo problema su hotmail ( che mi era sfuggito) il fatto è che per come è impostato hotmail se tu cerchi di scaricare la posta troppo spesso lui ti chiede la password, è un problema che tutti hanno con hotmail (prova a vedere nel forum..). L'unica "soluzione" è impostare il tempo di controllo dei nuovi messaggi di Mail sopra i 5 minuti..vai in preferenze e lo trovi..

Altrimenti se hai un altro account puoi girare le mail di hotmail sull'altro account e scaricarti solo quest'ultimo. Però prima io ti consiglio di provare alzando il tempo di check..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio!Appena configurato lo avevo impostato a 5 minuti, solo che mi infastidiva sentire il messaggio di arrivo email prima su iphone e poi su msn 8....quindi l'ho abbassato ad ogni minuto.

Grazie comunque per la delucidazione, molto gentile come sempre :)

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

You're welcome!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...