Vai al contenuto

Problemi di importazione di imovie11


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

qualche giorno fa sono passato a ILife 11 e ho riscontrato dei grossi problemi con imovie, che ora vi vado ad elencare:

1) avevo iniziato un piccolo progetto di montaggio video con imovie 9. Dopo aver aggiornato ad imovie11, quest'ultimo non mi carica più il file del progetto. Perchè??

2) volevo importare in imovie11 un file video con estensione .mov, ma non me lo legge. Allora ho trasformato il suddetto file in uno .avi........ma non me lo legge! l'ho trasformato in uno .mpg2.....ma non me lo legge. Io Vorrei sapere se è un problema del mio imovie, oppure se anche qualcuno voi ha avuto problemi di importazione con imovie11.

Spero tanto che qualcuno mi possa aiutare. Confido nel vostro buon cuore.......ma soprattutto nella vostra esperienza!

Grazie ancora

Maxx

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che riguarda i progetto non saprei, non uso più di tanto questo programma ...

invece per il file penso sia una questione di codec ... l'estensione .mov è giusta senza dubbio, ma poi c'è da vedere con quale codec è stato generato il file ...

controlla la struttura del file con VideoSpec

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...