Vai al contenuto

far apparire ibottoni nel menu DVD


Messaggi raccomandati

come faccio con dvd studio pro a far comparire i bottoni quando voglio in un menu?

ho un menu con un video di sfondo e vorrei che bottoni fosseto visibili non dall'inizio ma dopo 15 sec, dall'inizio del menu

è possibile farlo?

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luis

come faccio con dvd studio pro a far comparire i bottoni quando voglio in un menu?

ho un menu con un video di sfondo e vorrei che bottoni fosseto visibili non dall'inizio ma dopo 15 sec, dall'inizio del menu

è possibile farlo?

Credo che tu debba fare come nei DVD commerciali, cioè un filmatino di introduzione e poi il menu con i bottoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto, un pò di tempo fa, un lavoro del genere e mi ricordo che i bottoni li dovetti creare io facendo in modo che non si vedessero all'inizio del filmato e poi ad un certo punto comparivano. In sostanza per un certo

periodo i bottoni c'erano ma non si vedevano. Non so se mi sono spiegato ciao Lello :wink:

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, mi serve una cosa del genre, i bottoni ci sono ma non sono evidenziati; come hai fatto? il problema è che il primo bottone rimane sempre evidenziato, dall'inizio

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

se faccio un video e poi creo un meno che ha come sfondo l'ultimo fotogramma del video, posso mettere come transizione tra video e menu una dissolvenza; così i bottoni si vedono quando voglio!

che dite? funzionerà?

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...