Vai al contenuto

Volevo un informazione.....


Messaggi raccomandati

.....ho ordinato una batteria do un powerbook 12 su apple store e non mi hanno chiesto nessun numero diserie della batteria.....ho chieto ad un rivenditore apple sempre per la batteria e lui mi ha chiesto il nmero di serie perchè ci sono vari tipi di batteria per i powerbok da 12 e non mvanno tutte bene!!!! come mai????

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto cosi' e' un po' vago...credo che se ti abbiano chiesto l'anno e la frequenza del processore possano risalire tranquillamente al numero, cioe' non hanno bisogno di altre informazioni.

Se non ti hanno chiesto niente c'e' qualcosa cher non va... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ezran

Detto cosi' e' un po' vago...credo che se ti abbiano chiesto l'anno e la frequenza del processore possano risalire tranquillamente al numero, cioe' non hanno bisogno di altre informazioni.

Se non ti hanno chiesto niente c'e' qualcosa cher non va... :roll:

su apple store sono andato su accessori portatili e batteria aggiuntiva powerbook 12.... non c'è scritto nient'altro! :? :? :? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...credevo avessi telefonato.

Le batterie dell'applestore a quanto sembra si riferiscono all'ultimo modello, non so fino a che modello siano retrocompatibili.

La cosa migliore da fare e' sempre telefonare e chiedere, vedrai che sapranno darti delucidazioni... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ezran

Hai ragione...credevo avessi telefonato.

Le batterie dell'applestore a quanto sembra si riferiscono all'ultimo modello, non so fino a che modello siano retrocompatibili.

La cosa migliore da fare e' sempre telefonare e chiedere, vedrai che sapranno darti delucidazioni... :wink:

ok grazie mille!!!! il powerbook dovrebbe essere di novembre pero' adesso chiamo eheheheheh :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...