Vai al contenuto

consiglio personale (18 anni in su plz)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta
cmq mi sento di dire a tutti quelli che quando sentono "spogliarellista" pensano alle puttante...

guardate che di questi tempi una qualsiasi ragazza della porta accanto puoi ritrovartela in uno strip club che lavora per pagarsi l'università fuori sede.

Posso capire la Bielorussia dove spesso l' alternativa alla strada-cubo-appartamento è rappresentata dalla fame, ma in Italia, chi ripiega su queste strade, lo fa solo ed esclusivamente perché è in cerca di soldi facili o commiserevoli scusanti da perdente.

Tornando all' argomento del topic consiglio all' autore solo una cosa: lascia stare, non chiamare e stanne alla larga, i motivi li han riassunti un po' tutti e mi sembrano anche abbastanza evidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhhhh....a rischio di essere ripresa e schernita sulla pubblica piazza......oh porc.........

ho letto tutte le risposte e....a parte qualche spordico caso noto con inquietudine che esiste qui dentro un manipolo di maschietti col petto villoso e il pacco col cotone che pensa che i rapporti umani si debbano necessariamente svolgere come in una macelleria...

una persona non è un pezzo di carne, non è da etichettare per quello che sceglie (o è costretta dalle circostanze) di fare per vivere....portafoglio da lasciare a casa, puttana, cugini......uhmmmm....ok....ancora mi viene in testa il mercante di venezia....

detesto furentemente tutti i luoghi comuni che ho letto in queste pagine e mi rammarico di capire che le prime cose che si prendono in considerazione siano due tette e un fondoschiena.........

:ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhhhh....a rischio di essere ripresa e schernita sulla pubblica piazza......oh porc.........

ho letto tutte le risposte e....a parte qualche spordico caso noto con inquietudine che esiste qui dentro un manipolo di maschietti col petto villoso e il pacco col cotone che pensa che i rapporti umani si debbano necessariamente svolgere come in una macelleria...

una persona non è un pezzo di carne, non è da etichettare per quello che sceglie (o è costretta dalle circostanze) di fare per vivere....portafoglio da lasciare a casa, puttana, cugini......uhmmmm....ok....ancora mi viene in testa il mercante di venezia....

detesto furentemente tutti i luoghi comuni che ho letto in queste pagine e mi rammarico di capire che le prime cose che si prendono in considerazione siano due tette e un fondoschiena.........

:ghghgh:

Carissima lu.llaby, non è solo colpa nostra se ad oggi consideriamo determinate persone in determinati modi!!!

Se molti di noi sono arrivati alla medesima conclusione vuol dire che le esperienze di vita sono state più o meno identiche con persone diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissima lu.llaby, non è solo colpa nostra se ad oggi consideriamo determinate persone in determinati modi!!!

Se molti di noi sono arrivati alla medesima conclusione vuol dire che le esperienze di vita sono state più o meno identiche con persone diverse...

ok...sicuramente è così.... ma, nonostante i clichè e l'attestazione che le dinamiche interprersonali siano di numero definito, come si fa a collocare a priori una situazione senza tenere in considerazione quello che rifugge dalla predeterminazione.....?

porca vacca, sulla base di che cosa posso determinare l'intento di una persona sconosciuta? sull'esperienza negativa subìta da un individuo che non sono io a causa dell'intento funesto di una persona che non è quella con cui sto interagendo???????????

non ti sembra che questo discorso sia un po' troppo approssimativo? un po' comodo? forse deresponsabilizzante?

allora, per convenzione, quando sarebbe giusto mettersi in gioco?

:ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhhhh....a rischio di essere ripresa e schernita sulla pubblica piazza......oh porc.........

ho letto tutte le risposte e....a parte qualche spordico caso noto con inquietudine che esiste qui dentro un manipolo di maschietti col petto villoso e il pacco col cotone che pensa che i rapporti umani si debbano necessariamente svolgere come in una macelleria...

una persona non è un pezzo di carne, non è da etichettare per quello che sceglie (o è costretta dalle circostanze) di fare per vivere....portafoglio da lasciare a casa, puttana, cugini......uhmmmm....ok....ancora mi viene in testa il mercante di venezia....

detesto furentemente tutti i luoghi comuni che ho letto in queste pagine e mi rammarico di capire che le prime cose che si prendono in considerazione siano due tette e un fondoschiena.........

:ghghgh:

Sinceramente penso che un bel po' di luoghi comuni siano insiti in quello che hai detto, un bel mucchietto di favolette, ma cosa faresti se tuo figlio tra qualche anno ti dicesse di voler uscire con una spogliarellista incontrata in un locale in Bielorussia? Quale consiglio gli daresti? Nella migliore delle ipotesi una così è in cerca di un passaggio-sistemazione per l' Italia. Chi sceglie di vendere il proprio corpo poi non può meravigliarsi di essere trattato come un pezzo di carne, in quanto quella è l' unica parte della propria persona che mette in evidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...sicuramente è così.... ma, nonostante i clichè e l'attestazione che le dinamiche interprersonali siano di numero definito, come si fa a collocare a priori una situazione senza tenere in considerazione quello che rifugge dalla predeterminazione.....?

porca vacca, sulla base di che cosa posso determinare l'intento di una persona sconosciuta? sull'esperienza negativa subìta da un individuo che non sono io a causa dell'intento funesto di una persona che non è quella con cui sto interagendo???????????

non ti sembra che questo discorso sia un po' troppo approssimativo? un po' comodo? forse deresponsabilizzante?

allora, per convenzione, quando sarebbe giusto mettersi in gioco?

:ghghgh:

Almeno io personalmente non gli ho detto di non mettersi in gioco...ho solo consigliato di andarci con i piedi di piombo per evitare brutte situazioni...che possano esser economiche ma soprattutto sentimentali!!!

Ma questo consiglio l'avrei dato anche se mi avesse detto che era una segretaria o una commessa...io a priori consiglio sempre di sondare per bene il terreno!!!

Ovvio che la fregatura può esserci anche dopo aver "controllato" per bene la situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che un bel po' di luoghi comuni siano insiti in quello che hai detto, un bel mucchietto di favolette, ma cosa faresti se tuo figlio tra qualche anno ti dicesse di voler uscire con una spogliarellista incontrata in un locale in Bielorussia? Quale consiglio gli daresti? Nella migliore delle ipotesi una così è in cerca di un passaggio-sistemazione per l' Italia. Chi sceglie di vendere il proprio corpo poi non può meravigliarsi di essere trattato come un pezzo di carne, in quanto quella è l' unica parte della propria persona che mette in evidenza.

bel mucchio di favolette? (vorrei essere la Litizzetto in questo preciso momento).....il tuo Ego mi abbaglia....:ghghgh:

ho un figlio di quasi 15 anni....da che è nato gli insegno a guardare oltre, gli insegno che quello che vede non è sempre lo specchio esatto di quello che è....

dovesse capitare? non lo butterei fuori di casa, non lo porterei in chiesa a farsi purificare dal peccato, non gli direi di usarla e trattarla come letame e vedere come va.....

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno io personalmente non gli ho detto di non mettersi in gioco...ho solo consigliato di andarci con i piedi di piombo per evitare brutte situazioni...che possano esser economiche ma soprattutto sentimentali!!!

Ma questo consiglio l'avrei dato anche se mi avesse detto che era una segretaria o una commessa...io a priori consiglio sempre di sondare per bene il terreno!!!

Ovvio che la fregatura può esserci anche dopo aver "controllato" per bene la situazione...

:ghghgh:

stavo parlando della piega del discorso in generale, ho preso la tua risposta come base per continuare il mio discorso

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io che pensavo che i pregiudizi fossero rimasti incastonati nel medioevo -.-'

cara lulla (quanti ricordi questo nome... sia per la song dei cure sia per tante altre cose...) :ghghgh:

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo anche a mio cuGGino, ti offre da bere, ti stordisce e ti svegli con una cicatrice sulla schiena!

ciao ciao rene! :ghghgh:

:sbav:

A mio cugggino invece, che è amico di tutti, si è svegliato e ha trovato scritto sullo specchio "benvenuto dell'aids"....mio cugggino...mio cugggino....

:(

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio cugggino invece, che è amico di tutti, si è svegliato e ha trovato scritto sullo specchio "benvenuto dell'aids"....mio cugggino...mio cugggino....

:ghghgh:

:ghghgh::shock::sbav::shock::(:shock:

vabe... so che devo usare protezioni... ma questo in generale (anche con chi fa la segretaria, cuoca, ecc...)

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:shock::ghghgh::shock::ghghgh::shock:

vabe... so che devo usare protezioni... ma questo in generale (anche con chi fa la segretaria, cuoca, ecc...)

Era solo una citazione del Maestro :sbav:

E poi da quello che leggo mi sembri abbastanza sveglio da arrivarci da solo...ogni situazione è a rischio, non solo questa... :ghghgh:

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbeh tra una settimana capiremo dove sta la truffa.. poi potremmo scrivere a Striscia :ghghgh:

anzi ti dico cosa mi immagino io...

comincera' col chiederti dei passaggi in macchina per vari spostamenti qua e la...

se è solo per un passaggio, mi sa che ha scelto male... io sono appiedato :)

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ieri sera sono andato in un night club, con relative spogliarelliste... ieri sera tutte le ragazze mi avevano notato (ai me, non perché sono un bellissimo ragazzo... ma perché ero di cattivo umore, quindi ero in disparte con il mio bicchiere di cubalibre, e manco le fissavo come tutti gli altri umori... ok, magari ogni tanto l'occhio mi ci cadeva :ghghgh: ), mi è capitato che alcune di quelle ragazze provano a portarmi nel prive, altre volevano chiacchierare, altre volevano ballare davanti a me, ecc...

Una di queste ragazze, mi ha convinto ad andare nel prive (sia per il suo aspetto, e sia per come parlava) dopo quel balletto (nel durante abbiamo anche chiacchierato, una chiacchierata generale... di dove sei ? come mai qui ? lei mi ha parlato un po di se stessa, dice che lavora lì per pagarsi gli studi, ecc...) mi ha dato il suo numero di telefonino, avvertendomi di non direlo a nessuno di quel locale perché non è permesso (dice) alle ragazze di dare il loro numeri ai clienti... e prima di andarmene, mi ha dato un bacio sulla guancia (solo ed esclusivamente sulla guancia).

secondo voi... dovrei richiamarla e vederla una giornata (so che potrebbe essere un modo per fregarmi dei soldi, e so che non sono un modello di bellezza maschile) o sarebbe meglio lasciar perdere ?

Allora parto dal presupposto che anche io ho 18 anni e ho avuto solo numeri da ragazze, ma non in night-club..:)

Dipende caro mio se lei intende "usarti" per fare il suo lavoro e guadagnare o se c'è del vero sentimento fra voi due..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio la parte del diavolo...la signorina nel night club sicuramente dovrà pagare una specie di fitto o dovrà dare una parte dell'incasso...invece se riesce a portarsi fuori i clienti aumenta il guadagno non avendo la spesa del club! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio la parte del diavolo...la signorina nel night club sicuramente dovrà pagare una specie di fitto o dovrà dare una parte dell'incasso...invece se riesce a portarsi fuori i clienti aumenta il guadagno non avendo la spesa del club! :ghghgh:

Esatto esatto.Non penso che t'abbia dato il suo numero solamente per incontrarvi e non ricavare niente, se no come guadagna ???

:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse per questo non era disponibile per il caffè??? :ghghgh:

:)

Può darsi marenko può darsi..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o la tipa aveva detto di non dirlo a nessuno? :ghghgh: :haha:

Aspetto l'evolversi della situation, sembra LOST :rolleyes:

:rolleyes:..nel momento clou arriveranno anche "gli altri"??? :rofl:

:)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:..nel momento clou arriveranno anche "gli altri"??? :ghghgh:

:)

Vogliamo vedere che qualche responsabile del NightClub è iscritto quà?

:haha:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...