Vai al contenuto

Alternativa...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Volevo chiedervi una cosa...

Uso molto spesso iDVD per creare presentazioni di foto: l'unica pecca è che è un pò restrittivo!!! Mi spiego meglio: in una presentazione, si possono inserire un numero limitato di foto e comunque la transazione applicabile è sempre la stessa; quando una presentazione è finita, si torna al menu, mentre io vorrei far iniziare un'altra presentazione.

Vengo al dunque...

Cosa mi conviene acquistare per avere un risultato più "professionale" ed una maggiore elasticità?

Resto in attesa dei vostri consigli.

Grazie

Ciao a tutti!!! :wink:

LaCie 250GB ext.

-------------------------------

iPod Nano | 1GB Bianco

iPhone 3GS | 16GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 3bn

Ciao a tutti!!!

Volevo chiedervi una cosa...

Uso molto spesso iDVD per creare presentazioni di foto: l'unica pecca è che è un pò restrittivo!!! Mi spiego meglio: in una presentazione, si possono inserire un numero limitato di foto e comunque la transazione applicabile è sempre la stessa; quando una presentazione è finita, si torna al menu, mentre io vorrei far iniziare un'altra presentazione.

Vengo al dunque...

Cosa mi conviene acquistare per avere un risultato più \"professionale\" ed una maggiore elasticità?

Resto in attesa dei vostri consigli.

Grazie

Ciao a tutti!!! :wink:

Perchè non giri l'ostacolo con iMovie ?

Tra l'altro utilizzeresti l'effetto Ken Burns per zummare sulle foto, centrarle o far vedere solo il particolare che ti interessa. Potresti utilizzare le trans che più ti aggradano e mettere una colonna sonora a tuo piacimento.

Poi fissi dei capitoli e ne iDVD fai cominciare la visione dal punto che ti interessa. Risolvi anche il numero di foto che vuoi inserire, visto che puoi arrivare a circa 80/90 minuti di filmato. Utilizzeresti anche il tema più appropriato.

Te lo dico perchè mi sono fatto alcuni DVD con innumerevoli foto che ho scannerizzato, importato in iPhoto e montato a mo' di filmato.

Il resto te lo lascio scoprire da solo per non toglierti la soddisfazione di vedere cosa potresti fare con una semplice suite iLife, considerata amatoriale. Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...