Vai al contenuto

problema iMovie 09


Messaggi raccomandati

Anche io ho avuto problemi e tutt'ora ho dei piccoli problemini! Effettuare tagli audio non è per nulla intuitivo e poi quando importi un file audio di una certa durata,lui se ne frega e applica il tutto al pari della clip video! Da quel che so,l'editing audio si IMOVIE 11 è decisamente migliorato. Anzi a sentir loro sta proprio li la rivoluzione del programma di video editing della grande mela!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pò che non lo uso, ma non mi sembra affatto come dici te...

il file audio che inserisci si dissocia completamente dalla clip, e puoi

farlo lungo quanto ti pare

controlla come lo importi sul progetto

in iMovie '11 la novità è che del file audio puoi fare un editing migliore

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok ragazzi ma io ho il 9 ed ero abituato ad imovie HD che era semplicissimo e MEGA intuitivo!

allora...

si mette una banda verde per l'audio (ma non si vede la traccia audio)...qiondi come faccio a editare i fade in e out in sincro con il video oppure abbassare il livello volume del clip e alzare l'audo di colonna sonora...insomma se ricordate prima si faceva con un clic:sulla barra dell'audio cliccavi e ti metteva un volume point che tu potevi abbassare o alzare e ti regolavi cosi tutta la traccia...

insomma dove sono queste funzioni?!

RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque secondo me sbaglia ad inserire la clip audio, perchè rimane anche nello 09 separata....

io iMovie HD ce l'ho sempre :D

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti c'è la clip audio...

ma non si puo editare!

cio si puo mettere solo un fade in e un fade out.

non si puo regolare piu nulla.

non si puo lavorare sulla traccia audio del clip video...cavolo...

poi ritengo sia molto piu macchinoso!

prima avevi la linea del montaggio...ora sto fatto che escono 20 linee diverse è un macello...

booo...

voi cosa usate di leggero e semplice da usare?

niente alla FC o simili...

RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene a tenerlo...

io l'ho dato con il vecchio mac che ho scambiato!

:fiorellino::mad::ciao::mad::ghghgh:

se proprio non riesci a trovalo...basta chiedere

per iMovie HD questo ed altro :lol:

motivo editing audio ed altro, da un pò mi sono buttato su FC

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nel caso c'è qualcuno che mi puo dare delle nozioni base?

su cosa?

non ho capito bene :shock:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...