Vai al contenuto

copiare contatti


Andrew92

Messaggi raccomandati

ciao a tutti un pò di tempo fa ho dovuto usufruire del servizio geniusbar perchè non riuscivo ad inviare messaggi ad alcune persone.

mi hanno risolto il problema resettando totalmente il mio iphone senza inserire il backup quindi avevo perso tutto.

in via del tutto eccezionale su mia richiesta mi hanno copiato solo i miei contatti senza inserire il mio backup sul iphone.

quindi qualcuno sa dirmi come posso fare a trasferire solo i miei contatti presenti nel backup precedente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i contatti non li sincronizzavi col PC?

http://www.reincubate.com/labs/iphone-backup-extractor-how-extract-files-iphone-backup-windows/#/res/i/labs/iphonebe/3_wizard.png

http://menoob.com/iphone/how-to-recover-your-iphone-files-photos-contacts-notes-sms-call-history-etc/

perche' non ripristinare dal vecchio backup e mettere tutto? Nel frattempo hai fatto foto ed hai scritto sms ai quali tieni?

Puoi, intanto, cambiare nome all'iPhone in modo da non sovrascrivere il vecchio backup.

Ripristini dopo aver fatto un nuovo backup, mettendo quello vecchio. Ti ritrovi i vecchi contatti, sincronizzi col PC, outlook o rubrica (dipende dal PC), poi ripristini mettendo il backup piu' recente che non ha i contatti ma le altre info importanti.

A quel punto sincronizzi spuntando "sostituisci dati su questi iPhone" o qualcosa di simile

iphone-600.png

in quest'immagine fanno la stessa cosa ma per gli eventi del calendario.

a quel punto avrai tutte le info di adesso+i vecchi contatti.

Comunque, non e' che per caso i contatti ce l'hai anche nella sim? Se si' ti basta andare in impostazioni su iPhone e importare i contatti.

settings_import_sim_contacts.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sincronizzi usando iTunes con outlook, rubrica o qualsiasi cosa venga usata in questo senso nel tuo PC. Ti serve solo per poi ripassare i contatti, non devi neanche aprire il programma, usi gia' un account mail no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...