Vai al contenuto

Imaginate della Canopus... simil software per Mac (esiste?)


Messaggi raccomandati

ciao! :ok:

A rischio di ripetermi (avevo scritto un topic analogo tempo fà), sono alla ricerca di un software capace di gestire a livello professionale e creativo immagini e suoni.

In sostanza un programma simile al buon Imaginate di Canopus, software in grado sia di far risparmiare "tempo & denaro" grazie a preset già costituiti, sia di poter disporre di numerosissimi effetti grafici di ottimo livello e (soprattutto) di poterli (ri)maneggiare a proprio piacimento (con tanto di lavoro su keyframe, curve di bezier, movimenti 3D, ecc...).

Qualcuno mi ha consigliato iMovie, iPhoto, Motion Pictures e KeyNote, ma pur essendo ottimi programmi, non soddisfano di certo le esigenze di cui sopra...

in sostanza, mi serve poter fare agilmente una videosigla creativa composta da sole immagini...senza per questo dover scomodare Final Cut e maneggiare da zero ogni singola immagine :ok::D

Ho trovato in giro per la rete il software Photo to Movie e già è qualcosa di più vicino a ciò che cerco... voi conoscete qualcosa di meglio?

Naturalmente anche a pagamento?

Grazie e a presto! :shock:

bye

gianpy

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ho capito bene le tue esigenze (il sw da te citato non lo conosco), pero' in ambiente Mac-Professionale per le sigle si usa Motion.

Ha un mucchio di preset ed e' potentissimo, facile e intuitivo. Ovviamente puoi modificare tutto a piacimento.

Ti serve pero' un Mac piuttosto potente e almeno 2 giga di Ram...

E costicchia, ma li vale tutti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...