Vai al contenuto

loop gratuiti per Garage Band


Messaggi raccomandati

Ho sempre usato Logic e perciò ho, superficialmente, snobbato Garage Band :? che invece non è niente male! :shock: si trovano in rete banche suoni (loop, campioni) extra per Garage? :wink:

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by smiroldo

Ho sempre usato Logic e perciò ho, superficialmente, snobbato Garage Band  :? che invece non è niente male!  :shock: si trovano in rete banche suoni (loop, campioni) extra per Garage?  :wink:

Ciao,

se hai sottoscritto l'abbonamento a .mac puoi scaricare 300 Jam Pack loops.

:shock:

Lur osoan, denei bake!

G5 SP 1.8 rev A - HD Seagate 160 GB - RAM 1,5 GB - Radeon 9600 Pro

Tiger 10.4.2 Build 8C46

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne erano un bel po' nei CD allegati a due numeri di iCreate... Magari quando ci vediamo :wink: te li presto. Peccato che siano per basi house (credo... non amo la musica da discoteca...).

Il tempo di scrivere qualche altra pagina della mia tesi (quello che mi tiene chiuso in casa giorno e notte) e sentirmi meno in colpa per qualche ora d'aria...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne erano un bel po' nei CD allegati a due numeri di iCreate... Magari quando ci vediamo :wink: te li presto. Peccato che siano per basi house (credo... non amo la musica da discoteca...).

Il tempo di scrivere qualche altra pagina della mia tesi (quello che mi tiene chiuso in casa giorno e notte) e sentirmi meno in colpa per qualche ora d'aria...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mese iCreate ne allega degli altri. Non li ho ancora sentiti (NON TOCCO IL MIO NUOVO MAC DA GIORNI!!!), ma intanto posto l'indirizzo del sito: Tune Up

Vedi un po'.

Cosa mi sai dire delle quattro "espansioni" Jam Pack per Garage Band?

Ne vale la pena? A me interesserebbero Rhythm Section e Symphony Orchestra (ok, sono palloso...). Nessuno mi sa dire niente?

Poi ho anche scoperto che Garage Band di iLife05 può caricare i soundfont... :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...