Vai al contenuto

Nuovo iMac 27 arrivato


ValeNikita

Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi finalmente è arrivato il mio nuovo imac 27" con i7. Vi sto scrivendo proprio da quest'ultimo e devo dire che sono abbastanza spaesata :shock:

Allora volevo chiedervi, da quando l'ho acceso sento sempre un rumore tipo "tum tum" molto leggero che non so da dove provenga e perchè lo faccia!

Sapreste auitarmi a capire come mai??

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

alza il volume al massimo, dopo aver aggiornato alla 10.6.5 e vedi se il tuo ha il "10.6.5 bug".

Ho la 10.6.4 devo aggiornare??

Ps. non è un problema di audio, ma è all'interno dell'imac.

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

Ti consiglio per ora di lasciare la 10.6.4. Se installi la 10.6.5 è probabile (ma non certo al 100%) che vai incontro ad un bug che ha, appunto, la 10.6.5.

Il rumore che senti tu è il disco rigido, tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione e non mi ha dato nessun problema con l'audio, ho fatto un test ieri sera proprio dopo aver letto tutti i problemi da voi segnalati quindi vado di SGRATT!!!! SGRATT!!!! ;):dance::(:dance::ghghgh:

per quanto riguarda il rumore interno è sicuramente l'HD ma a me non sembra così eccessivamente forte, anzi lo trovo supersilenzio silenzioso... sarà che lavorando in un CED sono bombardato da ventole e PC che partono alla ca$$o!!? :ghghgh::mad::shock::ghghgh:

anche per me è il primo iMac e Mac in generale e sto cercando di capirlo a fondo anche se provengo da linux.. in bocca al lupo ValeNikita :):ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...