Vai al contenuto

Funzione rotella magic mouse


ValeNikita

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, avete presente i mouse normali che hanno la rotellina? Quando si clicca la rotellina su un link, quest'ultimo si apre direttamente in un'altra pagina....è possibile avere questa funzione sul magic mouse in modo automatico?

Grazie.

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti fare cmd + click e si apre in un'altra SCHEDA!!! Non finestra... Se ti va bene fai così! In un'altra finestra non so come si faccia!

In una scheda va benissimo uguale!Grazie :confused:

Grazie anche a te Solow, proverò anche quel programma!:)

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Prova Better Touch Tool è un app gratuita che ti permette di impostare le funzioni del magic mouse a tuo piacimento.

si ma con questo programma, come si fa ad attivare tale funzione, cioè quella che col mouse normale, cliccando la rotellina su un link, apre direttamente un'altra pagina web?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai provato a guardare in Impostazioni -> Mouse??

Perché io sul vecchio Mighty Mouse con quella funzione facevo aprire Dashboard

Oltre che ormai ho l'abitudine a fare cmd + click, ma sul MagicMouse non saprei...

:ciao: :ciao:

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai provato a guardare in Impostazioni -> Mouse??

Perché io sul vecchio Mighty Mouse con quella funzione facevo aprire Dashboard

Oltre che ormai ho l'abitudine a fare cmd + click, ma sul MagicMouse non saprei...

:ciao: :ciao:

si, grazie, ho guardato tra le impostazioni mouse ma nn ho trovato nulla aiutoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

O provi come diceva SoLow l'app Better Touch Tool oppure un'altra è Magic Pref (anch'essa gratuita).

Io uso l'ultima ma sinceramente non ho mai provato a cercare la funzione che dici tu, proprio perché mi sono abituato a cmd + click,...però tentar non nuoce perché ne ha dentro una valanga...

Facci sapere

:ciao: :ciao:

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...