Vai al contenuto

Programma di registrazione....audio


Messaggi raccomandati

salve ragazzi.....ho bisogno di un piccolo consiglio...secondo voi quale è il miglior programma di registrazione audio per mac?

ve lo dico perchè la prox settimana iniziamo a registrare....dato che uno studio di registrazione chi ha chiesto un fottio di soldi per registrare......abbiamo deciso di comprare con gli stessi soldi un mixer multitraccia(sedici per l'esattezza) digitale con connessioni firewire e usb.....in pratica funge anche da scheda di acquisizione externa...ora.....

manca il prog di registrazione....mi consigliereste voi per favore?

per due semplici motivi....

1)la soddisfazione personale di aver registrato con il mio mac e di aver suonato....

2)non far marlare più i chitarristi winzozziani accaniti..

grazie

dai poi vi mando una demo

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by smiroldo

Logic, sempre Logic  :P

[marq=right:5419d98f5f] :P [/marq:5419d98f5f]

Cos'è che hai preso? è un mixer?

Se vuoi provare usa Logic Express, anche se ti limita a 12 tracce simultanee in recording (più che sufficenti comunque..)

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie raga......

vabò dodici canali vanno bene comunque....tanto registriamo si in multritracca ma separatamente ognuno di noi....quindi con un poco di lavoro post SALAPROVE aggiustiamo la situazione...

vi faccio sapere

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si altre, tipo EQ. a 2 bande parametriche + 2 shelv (PRO 4 bande param + 2 shelv) altri effetti un pò diversi ed altri in meno, alcune utilità (gestione campioni di garageband molto ujtile non c'è nel Express) limite a 48 tracce audio, max 8 Bus, max 3 Aux, probabilmente non puoi lavorare con campioni a campionamento diverso nello stesso arrange, questo e quello che mi viene in mente alla rapida, se vai sul sito di Apple trovi una tabella comparativa.

Se hai bisogno ancora scrivici

Salutoni!

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Seventy70+--><div class='quotetop'>QUOTE(Seventy70)</div>
<!--QuoteBegin-smiroldo

Logic, sempre Logic :D

..aggiungerei anche Digital Performer...[/b]

Ho dato un'occhiata a questo software da un amico... È FIKISSIMOOOOOO :)

niente da invidiare a Logic. Anzi come interfaccia lo preferisco a Logic :)

E poi loro sono sempre stati fedeli a Apple 100% :)

GRANDIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...