Vai al contenuto

Plug-in gratis per final cut 7?


Messaggi raccomandati

Per caso qualcuno conosce siti dove scaricare plug-in gratis per final cut pro 7?

uno in particolare che mi servirebbe è per lo splitscreen (farlo a mano mi leva parecchio tempo)... tutti quelli che ho trovato o sono a pagamento oppure gratis ma veramente scarsi.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè???

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè???

Praticamente.

Ho bisogno che le clip (rimpicciolite) si muovano nello schermo.

In Premiere c'era il tracciato da potergli fare seguire, in final cut?

Il fatto è che avevo visto un plug-in perfetto per la divisione dello schermo e il movimento delle stesse porzioni di video, faceva risparmiare un sacco di tempo, ma, come dicevo, costa abbastanza... ma mi sa che me lo comprerò alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto... grazie mille.

Volevo farti una domanda:

Ma secondo te è meglio FInal Cut Pro 7 o Premiere CS5?

So che tra qualche mese deve uscire l'aggiornamento di Final Cut, ma devo dire che Premiere CS5 ha fatto passi da giganti (l'ho visto da un amico, quindi non ho visto tutte le potenzialità).

Link al commento
Condividi su altri siti

... io sono rimasto a Premiere 6 e lo lasciai per passare a Final Cut Pro ...

come vada il CS5 non saprei, ma quello che sò è che non lascerei FINAL CUT STUDIO per nessun'altro software.

Mi trovo BENISSIMO con Final Cut Studio ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...