Vai al contenuto

Garage Band 11 vs Garage Band 09


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

vorrei un vostro consiglio.

Non so se mi conviene passare alla suite iLife 11; io utilizzo solo Garage Band e vorrei sapere se le differenze rispetto alla versione 09 sono tante, in termini di strumenti software aggiunti, al di là dei loop che non utilizzo.

Grazie a tutti.;)

iMac 24"_2.8 GHz with Snow Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta che esca il Mac App Store, dovrebbero vendere i vari componenti della suite individualmente, costeranno sui 15 Euro.

Tra le novita' che personalmente ritengo interessanti c'e' la funzione flex time, il groove matching e nuovi effetti ed amplificatori.

Il Mac App Store verra' rilasciato a inizio 2011, a 90 giorni circa dall'aggiornamento di iLife.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta che esca il Mac App Store, dovrebbero vendere i vari componenti della suite individualmente, costeranno sui 15 Euro.

Tra le novita' che personalmente ritengo interessanti c'e' la funzione flex time, il groove matching e nuovi effetti ed amplificatori.

Il Mac App Store verra' rilasciato a inizio 2011, a 90 giorni circa dall'aggiornamento di iLife.

Sì, il discorso dei singoli programmi acquistabili nel futuro Mac App Store lo sapevo, ma se non vi sono strumenti software aggiuntivi non lo acquisterei comunque...

iMac 24"_2.8 GHz with Snow Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...