Vai al contenuto

Programma di Texas Hold'em


ValeNikita

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono una giocatrice di poker, ma alcuni programmi di texas hol'dem non girano su mac OS.

Adesso volevo sapere un'informazione: è necessario installare per forza windows con bootcamp, oppure posso ovviare al problema senza installare necessariamente la partizione?!

A breve arriverà il mio primo iMac acquistato ieri e vorrei essere pronta a tutto!Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà :haha:

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io gioco a poker online su varie piattaforme, ma non ha soldi finti. Per adesso sono riuscito ad installare come piattaforme Pokerstars.it GDPoker Full Til Poker e BigPoker

Dovrei avere anche installato Sisal Poker e PartyPoker

Ho problemi con il software di Wiinga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i programmi ufficiali come FullTilt, PokerClub, PokerStars ecc. ecc. non penso avrò problemi, più che altro pensavo ai programmi di poker cash che hanno solo versioni per windows...come potrei risolvere senza installare necessariamente una partizione con windows??

Si può emulare windows senza installare una partizione?? Programmi free ce ne sono?

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò giocando su fulltilt e quindi non ho problemi.

Ma ad esempio pokerclub di totosì oppure programmi di cash game non hanno la versione per mac.

Cmq dovrei risolvere con parallels. :)

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...