Vai al contenuto

Iphone 2g morto...


75124

Messaggi raccomandati

Ciao regà...datemi la vostra opinione...

Posseggo un 2g da oltre 2 anni. Sempre andato da dio...aggiornato all'ultimo firmware.

Ieri sera lo metto sotto carica...sembrava tutto a posto...e invece:

Stamattina l'oggetto non si accende più. Solo la mela bianca quando agisco sul tasto di accensione, provato più volte a resettare...niente.

Se lo connetto ad itunes(aggiornato) non viene riconosciuto, nemmeno in dfu (compare la schermata usb, ma non si sente il suono di connessione al pc).

L'ho portato dove l'ho comprato...spiegando il tutto...mi dicono che non può essere la batteria (la mia principale indiziata), perchè secondo loro si sarebbe dovuto accendere collegandolo al caricabatteria.

Qualcuno ha qualche idea?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao regà...datemi la vostra opinione...

Posseggo un 2g da oltre 2 anni. Sempre andato da dio...aggiornato all'ultimo firmware.

Ieri sera lo metto sotto carica...sembrava tutto a posto...e invece:

Stamattina l'oggetto non si accende più. Solo la mela bianca quando agisco sul tasto di accensione, provato più volte a resettare...niente.

Se lo connetto ad itunes(aggiornato) non viene riconosciuto, nemmeno in dfu (compare la schermata usb, ma non si sente il suono di connessione al pc).

L'ho portato dove l'ho comprato...spiegando il tutto...mi dicono che non può essere la batteria (la mia principale indiziata), perchè secondo loro si sarebbe dovuto accendere collegandolo al caricabatteria.

Qualcuno ha qualche idea?

Saluti

Ma dove lhai comprato un 2g in italia? O.o

better to reign i hell than serve in heaven

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io ho un 2g è non mi è mai successo nulla del genere...se non riesci a entrare in modaliftà DFU penso che il problema si hardware e non software

Prova a collegare l`iPhone al computer spento, poi accendi il computer e ... vedi che succede!

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

si...in italia...in un negozio di elettrodomestici...pure garantito...ma adesso è scaduta.

ciao

Ai tempi c'era qualche rivenditore "furbetto" che lo comprava in Usa e lo rivendeva qua sbloccato (al triplo del prezzo). Non so tu quanto l'hai pagato...

Tornando al punto, io ho avuto dei problemi sul mio 2g, che si spegneva e non si riaccendeva più oppure si riaccendeva e poi si rispegneva dopo 5 minuti.

Nel mio caso il problema era la batteria, non escludo che potrebbe esserlo anche nel tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...