Vai al contenuto

Problema Garage Band '11


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho comprato iLife '11 soprattutto per le nuove lezioni di chitarra e di piano contenute in Garage Band.

Le ho scaricate tutte ma alcune non riesco: infatti esce un messaggio d'errore: "Garage Band non ha potuto completare il download. Consulta la sezione aiuto di Apple Store. Per visualizzare maggiori informazioni, fai clic sul pulsante ?."

Ora, se clicco su "?" si apre questa pagina web: http://store.apple.com/it/help/downloads che non è di nessun aiuto al mio problema.

Le lezioni che non riesco a scaricare sono:

Lezione 4 di chitarra blues

Lezione 7 di chitarra blues

Lezione 1 di pianoforte

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come lo avete risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto il problema!

Ho selezionato "cambia Paese" nella Tab "negozio delle lezioni" e ho messo USA.

In pratica penso di averle scaricate dallo Store USA ma una volta scaricate avevano comunque i sottotitoli in italiano, quindi sono uguali!

Non capisco comunque perchè non riuscivo a scaricarle lasciando come Paese Italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ciao a tutti,

ho provato a cambiare il paese di provenienza ma non sono riuscito a scaricare le lezioni... Non capisco perché, voi avete avuto lo stesso problema? Con tutte le lezioni o solo con qualcuna? Praticamente mi fa visualizzare solo la prima lezione, ma adesso non so come fare per le altre.

Vi sarei grato se qualcuno mi desse una mano. A presto,

Rittir

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, io le ho scaricate dal negozio delle lezioni in garage band... Selezioni lo strumento e poi scegli quale gruppo di canzoni vuoi scaricare... Io avevo il problema che solo alcune non venivano scaricate, mentre le altre si... Se tu hai un problema con tutte, non so proprio come aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Il cambio paese ha funzionato anche a me, grazie!!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...