Vai al contenuto

disposizione monitor (RISOLTO)


Zioceccone

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho un problemino...

praticamente un po di tempo fa collegai il mio iphone come monito esterno al mio macbook quindi riuscivo ad estendere il monitor nello schermo dell'iphone...adesso questa opzione non mi serve più e vorrei riavere lo schermo come prima ma non ci riesco vi allego un immagine....come faccio ad eliminare il secondo monitor piccolino?


Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè come te lo ritrovi adesso?

Probabilmente se selezioni duplica monitor lo vedi come prima, non so se cambia la risoluzione, ma in quel caso devi spostarti la barra bianca i uno o nell'altro schermo..penso..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

up

Tanto per sapere..hai provato come ti ho suggerito sopra?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a disinstallare il programma dal mac? Qui spiegano come fare se hai problemi http://www.appsafari.com/utilities/11233/idisplay/

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

wow grazie mille risolto:)

Bene..allora adesso vai sul tuo primo messaggio, fai edit/modifica e cambia il titolo mettendoci [RISOLTO], così chi ha problemi può trovare velocemente la soluzione..ciao!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...