Vai al contenuto

Videocamera HD....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei sostituire a breve al max all'inizio del prossimo anno, la mia videocamera JVC GZ-MG335 con un modello ad alta definizione.

Premetto che il budget non dovrà superare i 700€.

Non ho preferenza di marca, anche se con la JVC mi sono trovato benissimo.

Le caratteristiche dovranno essere le seguenti:

Capacità di registrare in HD 1920 X 1080.

Zoom ottico di almeno 10X.

Stabilizzatore ottico.

Supporto di memorizzazione su HDD o scheda HCSD oppure entrambi.

Compatibilità con iMovie '11 e FCE 4.0.1

Semplicità di utilizzo (la JVC ha un software molto user frendly)

Poi le solite cose... interfaccia USB, HDMI, ecc....

L'uso sarà amatoriale.

Poi volevo chiedere se con Streamclip è possibile ridurre i filmati girati in 1920 x 1080 in risoluzione standard e visualizzarli su TV 16/9 non HD.

Ci sono masterizzatori Blu Ray da poter collegare al mio iMac 20" 2,66GHz ? Se sì quali?

Grazie a tutti per le risposte ;)

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi volevo chiedere se con Streamclip è possibile ridurre i filmati girati in 1920 x 1080 in risoluzione standard e visualizzarli su TV 16/9 non HD.

Ci sono masterizzatori Blu Ray da poter collegare al mio iMac 20" 2,66GHz ? Se sì quali?

Grazie a tutti per le risposte ;)

Si con MPEG Streamclip puoi ridurre i tuoi filmati.

Io ho un Blu-Ray LG esterno e mi ci trovo molto bene ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, quanto costa il masterizzatore Blu Ray LG ?

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...