Vai al contenuto

importare Filmati HD in i-movie


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vorrei porre una domanda, ho importato diversi filmati, HD, direttamente dalla mia handycam Hd sony, nessun problema per quelli importati direttamente appunto, poi della stessa camera ho dei file salvati su HD, questi non riesce a leggerli, ne quik ne imovie, allora con il software di sony su win li ho trasformati in Mpeg2, ho preso (20€!!) l'opzione per leggere mpeg su quik, allora su quik li vedo ma imovie continua a non importari, ho risolto ritrasformando gli Mpeg2 in filmati da quik, e cosi' riesco ad impòortarli su imovie.

ma non c'è un modo piu rapido?

ps: i file della telecamera hanno estensione .m2ts- o mts

Grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Con VoltaicHD li avresti convertiti direttamente nel formato a te più consono ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa devi ottenere da questi file ... in pratica quale sarà la destinazione finale? ... dvd standard ... internet ... blu-ray ... multiplayer ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...