Vai al contenuto

Da VHS a DVD


Messaggi raccomandati

Salve mi hanno regalato un ecapture 601wd per acquisizione analogica da vhs dicendomi che funziona tranquillamente con Mac, ma all'interno del cd di installazione ho solo un file .exe che chiaramente è per Windows.

Sapete se esiste qualcosa per mac o mi arrendo?

Ho cercato sul web e sui vari forum di questo sito, ma niente in proposito.

Qualora non sia possibile utilizzarlo cosa mi consigliate di acquistare? Ho provato a trasformare i video vhs con la telecamera in DV per poi acquisirli con Imovie, ma la mia elecamera non lo supporta.

Grazie duemila!

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve mi hanno regalato un ecapture 601wd per acquisizione analogica da vhs dicendomi che funziona tranquillamente con Mac, ma all'interno del cd di installazione ho solo un file .exe che chiaramente è per Windows.

Sapete se esiste qualcosa per mac o mi arrendo?

Ho cercato sul web e sui vari forum di questo sito, ma niente in proposito.

Qualora non sia possibile utilizzarlo cosa mi consigliate di acquistare? Ho provato a trasformare i video vhs con la telecamera in DV per poi acquisirli con Imovie, ma la mia elecamera non lo supporta.

Grazie duemila!

;)

Per quanto riguarda il software di installazione del ecapture 601wd, non so dirti se esiste la versione OS per Mac, relativamente a qualcos'altro per l'acquisizione analogica Ti consiglio di leggere il post qui sotto :

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=385529

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve mi hanno regalato un ecapture 601wd per acquisizione analogica da vhs dicendomi che funziona tranquillamente con Mac, ma all'interno del cd di installazione ho solo un file .exe che chiaramente è per Windows.

Sapete se esiste qualcosa per mac o mi arrendo?

Ho cercato sul web e sui vari forum di questo sito, ma niente in proposito.

Qualora non sia possibile utilizzarlo cosa mi consigliate di acquistare? Ho provato a trasformare i video vhs con la telecamera in DV per poi acquisirli con Imovie, ma la mia elecamera non lo supporta.

Grazie duemila!

:shock:

Hai provato a collegare questo aggeggio alla porta del Mac? hai aperto poi un programma di acquisizione? di solito nei cd non mettono niente per Mac perchè il Mac il più delle volte non ha bisogno di niente ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...