Vai al contenuto

EFFETTI SPECIALI....


Messaggi raccomandati

Ciao A tutti...volevo sapere se qualcuno poteva dirmi se esistono (e di questo ne sono sicuro :D ), programmi professionali e non, per la manipolazione di video formato DV o HDV, o per la creazione di effetti speciali..da adattare chiaramente in un programma per il montaggio come FinalCutProHD...o IMOVIE HD..

Ciao e Grazie

:ciao::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per manipolazione?

Non essere avaro di parole :D:D:D

Ci sono programmi come Boris o Motion o altro, ma dipende molto da cosa vuoi di preciso.

Saluti e benvenuto nel nostro amato forum

:D:D:D

(un caro saluto alla tua città, adoro Palermo)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille....dunque sto terminando le riprese di un cortometraggio e vorrei sovrappore due sequenze video diverse; ad esempio come faccio a cambiare lo sfondo di una sequenza video mantenendo il personaggio dell'originale sequenza?Esiste un programma che me lo permette?...conosco MOTION ho visto mi sembra un anteprima sul sito della Apple qualche mese fà.Boris invece lo sconosco proprio..

Scusa per il linguaggio poco tecnico, ma mi sto interessando solo adesso a questo genere di montaggio video.Sono già riuscito a realizzare una ripresa "bullet time", più conosciuta come effetto alla MATRIX, però ho ancora moltissimo da imparare.

Grazie ancora :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...