Vai al contenuto

iPhone 4 Vs HTC Desire HD


Messaggi raccomandati

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

La questione è semplice Zenox! ;)

Vuoi un consiglio? Be' a mio parere l'iPhone è il meglio che c'è. La Apple non sbaglia un colpo (a parte la Apple TV forse! :gnam:). Non ci sarebbe nemmeno da pensare! Se io per due anni non avessi avuto un iPhone, mia mamma non avesse avuto un iPhone, mia cugina non avesse avuto un iPhone, mio cugino non avesse avuto un iPhone, non ci avrei pensato due volte ad acquistare l'iPhone 4!

Ma, ahimè, mi sono un po' stancata, sai com'è! :ghghgh:

E per questo punto al DHD perché è buono quasi quanto l'iPhone... ma l'iPhone è l'iPhone! :baby:

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è semplice Zenox! ;)

Vuoi un consiglio? Be' a mio parere l'iPhone è il meglio che c'è. La Apple non sbaglia un colpo (a parte la Apple TV forse! :gnam:). Non ci sarebbe nemmeno da pensare! Se io per due anni non avessi avuto un iPhone, mia mamma non avesse avuto un iPhone, mia cugina non avesse avuto un iPhone, il mio ragazzo non avesse avuto un iPhone, mio cugino non avesse avuto un iPhone, non ci avrei pensato due volte ad acquistare l'iPhone 4!

Ma, ahimè, mi sono un po' stancata, sai com'è! :ghghgh:

E per questo punto al DHD perché è buono quasi quanto l'iPhone... ma l'iPhone è l'iPhone! :baby:

aggiungerei che hai pure l'iPad :ghghgh:

Al posto tuo pero' ci penserei 2 volte a cambiare piattaforma, significa iniziare da capo a livello di software/app, tra quelle che non trovi, quelle che devi ricomprare etc

Secondo me l'iPhone 5 non ti scappa:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai più che ragione, ma ho deciso di correre il rischio! :ghghgh:

Absolutely! Quasi quasi metto già in firma iPhone 5! :gnam:

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che una cosa sia chiara che chi ha provato,o possiede l iPhone non ha motivi per cambiarlo e quindi lo vede come il migliore smart,c'è anche da dire che chi non cambia non sa se esistono migliori smart,quindi tu Giulia passi all HTC desire HD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che una cosa sia chiara che chi ha provato,o possiede l iPhone non ha motivi per cambiarlo e quindi lo vede come il migliore smart,c'è anche da dire che chi non cambia non sa se esistono migliori smart,quindi tu Giulia passi all HTC desire HD?

Mah....io conosco gente che ha venduto iphone per comprarsi un altro cell di fascia alta, solo perchè iphone non era compatibile con le loro esigenze (tastiera fisica, durata batteria troppo breve, difetti di costruzione & resi rovinati ecc....) e gente che è invece passata ad iphone da altri Os, siano WM 6.5 o Android perchè cercavano qualcosa di più semplice.

Son gusti :gnam:

C'è sempre da dire che per ora iphone copre solo la fascia 500-800 euro....mentre il 90% degli altri terminali è sotto quella cifra....quindi tra 1-2 anni il mercato di iphone imho sarà estremamente ridotto, in favore delle altre piattaforme, principalmente Android....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, io passo certamente al DHD! :gnam:

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

allora attendo una tua recensione

Ok! :D

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....io conosco gente che ha venduto iphone per comprarsi un altro cell di fascia alta, solo perchè iphone non era compatibile con le loro esigenze (tastiera fisica, durata batteria troppo breve, difetti di costruzione & resi rovinati ecc....) e gente che è invece passata ad iphone da altri Os, siano WM 6.5 o Android perchè cercavano qualcosa di più semplice.

Son gusti :ghghgh:

C'è sempre da dire che per ora iphone copre solo la fascia 500-800 euro....mentre il 90% degli altri terminali è sotto quella cifra....quindi tra 1-2 anni il mercato di iphone imho sarà estremamente ridotto, in favore delle altre piattaforme, principalmente Android....

:):fiorellino: no vabbè, ci può stare che ognuno ha le proprie esigenze, come la tastiera fisica, ma io VOGLIO vedere le foto dei difetti di costruzione :ciao: e dei resi rovinati :cry:

e poi la barzelletta migliore è questa: "o Android perchè cercavano qualcosa di più semplice" mmuuahahahaha oddio mi sto spaccando dalle risate :rolleyes: no ma veramente fai un provino x Colorado o Zelig :shock:

no no fermi tutti c è di meglio ancora :ghghgh: questa frase: "quindi tra 1-2 anni il mercato di iphone imho sarà estremamente ridotto" mmmmmh frase sentita ogni qual volta si parla di prodotti e sistemi Apple.. e poi è sempre bohm :ghghgh:

nn me ne volere :ciao::fiorellino:

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, l'iPhone costa 659 e il DHD non è che costi tanto meno, 599!

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes::ghghgh: no vabbè, ci può stare che ognuno ha le proprie esigenze, come la tastiera fisica, ma io VOGLIO vedere le foto dei difetti di costruzione :( e dei resi rovinati :)

Ce ne sono a migliaia di topic nel forum Apple sui difetti di produzione (riferiti al case principalmente, che se cade si crepa). Per i resi difettosi, capita perchè Apple ti da un iphone ricondizionato quando tu magari dai il tuo trattato con cura, cambiando il case. Ovviamente capita che parti come la fotocamera, i sensori luce/tilt non funzionino.

e poi la barzelletta migliore è questa: "o Android perchè cercavano qualcosa di più semplice" mmuuahahahaha oddio mi sto spaccando dalle risate :ciao: no ma veramente fai un provino x Colorado o Zelig :D

Eppure ho scritto in italiano. Provo a riscriverla, magari se la rileggi due volte funziona:

"gente che è invece passata AD iphone DA altri Os, siano WM 6.5 o Android perchè cercavano qualcosa di più semplice.

La spiego anche, non sia mai: Queste persone di cui parlo, sono passate dall'usare un sistema operativo (WM 6.5 o Android) ad iphone (iOS) perchè volevano qualcosa di più semplice. Questo vuol dire che gli altri due sistemi erano più complessi da usare (e, aggiungo io, i telefoni avevano ben 5-6 tasti....:fiorellino:)

Se è così difficile capire frasi in italiano, capisco perchè tutti cercano iOs...

no no fermi tutti c è di meglio ancora :ciao: questa frase: "quindi tra 1-2 anni il mercato di iphone imho sarà estremamente ridotto" mmmmmh frase sentita ogni qual volta si parla di prodotti e sistemi Apple.. e poi è sempre bohm :DD

nn me ne volere :DD:fiorellino:

In USA c'è già stato il "soprasso" nelle vendite....Quanto pensi che possa competere, in termini di mercato, 1 cellulare da 600-700€, rilasciato ogni anno, contro 50 dispositivi (con prezzi da 100 a 600 euro), rilasciati di continuo?

Persino Nokia pare che dovrà adottare Android per salvare la pelle nel mercato smartphone nei prossimi 2 anni.

E' come confrontare il mercato di Ferrari, con 2 modelli, e quello di Audi, con una ventina di varianti dalla "economica" A1 alla R8 V10 Spyder.

Qua comunque ci sono le stats di Admob negli ultimi 2 anni sul market share:

75lf

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in primis nn te la prendere, ho specificato che scherzavo :(

Ce ne sono a migliaia di topic nel forum Apple sui difetti di produzione (riferiti al case principalmente, che se cade si crepa). Per i resi difettosi, capita perchè Apple ti da un iphone ricondizionato quando tu magari dai il tuo trattato con cura, cambiando il case. Ovviamente capita che parti come la fotocamera, i sensori luce/tilt non funzionino.

Per me quello in grassetto NON è un difetto, posso caricare varie foto di Nokia serie N con display in frantumi, quindi son tutti difettati? anche il paraurti di una macchina contro un muro si rompe, è difettato? :D

Ci saranno anche (ipotetici) migliaia di post sui difetti, che poi la gran parte sono paranoie o cazzatine, contro milioni di Iphone per il mondo.. bazzecole :)

Eppure ho scritto in italiano. Provo a riscriverla, magari se la rileggi due volte funziona:

"gente che è invece passata AD iphone DA altri Os, siano WM 6.5 o Android perchè cercavano qualcosa di più semplice.

La spiego anche, non sia mai: Queste persone di cui parlo, sono passate dall'usare un sistema operativo (WM 6.5 o Android) ad iphone (iOS) perchè volevano qualcosa di più semplice. Questo vuol dire che gli altri due sistemi erano più complessi da usare (e, aggiungo io, i telefoni avevano ben 5-6 tasti....:fiorellino:)

Se è così difficile capire frasi in italiano, capisco perchè tutti cercano iOs...

ok ok ho letto male, ho saltato "ad" :rolleyes: eee sbaglio pure io :DD

Bè io ho sempre affermato che iOS lo amo proprio per la sua estrema semplicità, fluidità, stabilità..è amore :ghghgh:

In USA c'è già stato il "soprasso" nelle vendite....Quanto pensi che possa competere, in termini di mercato, 1 cellulare da 600-700€, rilasciato ogni anno, contro 50 dispositivi (con prezzi da 100 a 600 euro), rilasciati di continuo?

Persino Nokia pare che dovrà adottare Android per salvare la pelle nel mercato smartphone nei prossimi 2 anni.

E' come confrontare il mercato di Ferrari, con 2 modelli, e quello di Audi, con una ventina di varianti dalla "economica" A1 alla R8 V10 Spyder.

bah, io le penso diversamente!

un os incasinato, insicuro e frammentato come android che montano anche sui cessi dell autogrill non mi da' nessuna fiducia, e rispetto a iOS non è nemmeno da paragonare, per me.

Le App di android saranno suddivise in almeno 4 categorie in base al telefono (che pacco :ciao: ) cioè, io mi dovrei prendere uno smartphone costoso, (almeno 500 euro senò android gira da schifo) e poi scoprire che la gran parte delle app magari, funziona su un altro smartphone e nn sul mio? ma daaaai che tristezza!

La gente deve provare, ed è giusto così, ma vedrai, come si è già visto, che iOS batterà tutti per l ennesima volta!

Un os che ti da semplicità e tutto ciò che vuoi nelle App, vale i 50 euro in più senza ombra di dubbio :ciao:

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quello in grassetto NON è un difetto, posso caricare varie foto di Nokia serie N con display in frantumi, quindi son tutti difettati? anche il paraurti di una macchina contro un muro si rompe, è difettato? :(

Il mio HTC (che non son noti per essere mostri di resistenza) è sempre per terra....e non si è ancora crepato. Purtroppo qualche giorno fa in lab abbiamo dovuto smaltire insieme alla vetreria infetta anche pezzi di case di un iphone 4....ed era solo caduto dal bancone, rimbalzando sullo sgabello e poi in terra....

bah, io le penso diversamente!

un os incasinato, insicuro e frammentato come android che montano anche sui cessi dell autogrill non mi da' nessuna fiducia, e rispetto a iOS non è nemmeno da paragonare, per me.

Le App di android saranno suddivise in almeno 4 categorie in base al telefono (che pacco :) ) cioè, io mi dovrei prendere uno smartphone costoso, (almeno 500 euro senò android gira da schifo) e poi scoprire che la gran parte delle app magari, funziona su un altro smartphone e nn sul mio? ma daaaai che tristezza!

Penso che con 250€ hai un signor telefono con Android, come il Wildfire ad esempio....

Non capisco poi quale sia il problema delle App. Se tu compri un Mac Mini, pagandolo "poco" rispetto a computer PRO, pretendi di far girare software che necessitano hardware da 5000 euro o più? Guarda solo i giochi....il 90% dei giochi che escono per Mac richiedono un iMac con 1 Gb di VGA o un Mac Pro per girare bene....la Nvidia 320M nemmeno è supportata. Non per questo bisogna disprezzare prodotti poco costosi.

Se poi vuoi essere sicuro di far girare ogni app o programma o video HD, basta comprarsi il top di gamma e stare sicuri....come si fa con iphone.

La gente deve provare, ed è giusto così, ma vedrai, come si è già visto, che iOS batterà tutti per l ennesima volta!

Un os che ti da semplicità e tutto ciò che vuoi nelle App, vale i 50 euro in più senza ombra di dubbio :D

A meno che non escano con hardware più economico, la vedo molto dura per lo share di iphone....

p.s. eccolo recensito da Engadget:

http://www.engadget.com/2010/10/27/htc-desire-hd-review/

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto un po queste recensione da questo sito http://www.engadget.com/2010/10/27/htc-desire-hd-review/

Insomma dello schermo dicono che non è male,ma neanche qualcosa di fantasmagorico;anche i video/foto non sono dei mostri di perfezione,io dico sempre che è normale dato che sono telefoni e non macchine fotografiche,insomma da quei paragrafi che ho letto non è un cellulare superbo,ma un buon cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa di preciso quando esce il DHD?

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

già uscito....da ieri lo trovi in qualche negozio

Grazie! Più tardi vado a vedere!

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah! Ehh l'iPhone è l'iPhone! Io cmq se stasera riesco a comprare il DHD, l'iPhone 4 ce l'ho già per le mani, perciò posso farlo bene il paragone!

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

bene allora attendo....anche un mio amico è di san marino,o meglio di Rimini,però suo padre è San marinense(se si dice)

sammarinese! :ghghgh:

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passata ora all'Euronics e il DHD non c'era! Non ho potuto chidere perchè il ragazzo che sta lì ai telefoni (vista l'ora) se n'era già andato via.. A questo punto ci riprovo domani mattina, ma dubito che arrivi entro la fine di questa settimana.. :fiorellino:

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passata ora all'Euronics e il DHD non c'era! Non ho potuto chidere perchè il ragazzo che sta lì ai telefoni (vista l'ora) se n'era già andato via.. A questo punto ci riprovo domani mattina, ma dubito che arrivi entro la fine di questa settimana.. :fiorellino:

http://www.euronics.it/acquistaonline/telefonia-e-smartphone/smartphone/desire-hd-dark-brown/prod102008360.html

se lo vuoi acquistare da qua....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Ma aspetto che arrivi dalle mie parti che mi fanno lo sconto! :fiorellino:

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...