Vai al contenuto

iWork


Maurito

Messaggi raccomandati

Scusate, una curiosità, anzi una necessità :ghghgh:

Ho preso il macbook senza iWork preinstallato, quindi ho bisogno della suite completa da installare, ma ho esitato nel comprarla perchè ho sentito che iWork '09 sta per essere "sostituito" da iWork '10..

Quello che mi chiedevo è: qualora dovessi comprare il '09, ed uscisse il '10, troverei la versione scaricabile sotto forma di aggiornamento oppure dovrei tenermi la vecchia versione?

P.s: Quando dovrebbe uscire il '10?? :fiorellino:

I ♥ 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non fanno aggiornamenti di iWork. Lo devi ricomprare.

Purtroppo è così.

Inoltre ormai la versione "2010" direi che l'hanno saltata...

Di solito usciva i primi dell'anno. Probabilmente sono stati rallentati dal lancio della versione per iPad. Per quanto riguarda le previsioni sulla data di uscita... nessuno lo può dire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile che la nuova versione sia la '11, e che venga presentata a gennaio... comunque, no, come ti hanno detto, non ci sono aggiornamenti... comincia con lo scaricarti la versione di prova...

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene che alla fine i cambiamenti, non sarano drastici, ma comunque mi piacerebbe tenermi giù aggiornato, quindi ho provveduto alla versione di prova e attenderò finchè non uscirà, SE uscirà, la nuova versione, per febbraio comprerò sicuramente, male che va la rivendo a qualcuno :ghghgh:

Comunque non mi piace fare "magheggi" ( ci siamo capiti :mad: ), però è una cosa pazzesca che non l'aggiornino :)

I ♥ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...