Vai al contenuto

Help - Mac + Logic Pro 9 + Yamaha Audiogram 6


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo su mac, ho installato logic pro 9 e devo attaccare una scheda audio usb, YAMAHA AUDIOGRAM6.. l'ho attaccata, la riconosce e funziona ma c'è un problema di fondo:

ogni 10 secondi esce un beep e sapete perchè??

perchè i driver che riconosce sono USB AUDIO CODEC DEMO !!!

allora dal sito yamaha ho scaricato i driver x mac e installati, installati i driver usb audio 2.2 e niente, sempre lo stesso problema, USB AUDIO CODEC DEMO....

il beep esce sia utilizzando logic che il mac in generale...

mi aiutate per favore? mi fa venire le crisi quel beep.....

ciao

christian

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ironicamente tanto per rompere il ghiaccio la conoscenza con te, mi verrebbe da dirti CAPITAN OVVIO!!!

lo so che sono dei codec di prova, ma li ho scaricati dal sito ufficiale cioè nn mi sembra una cosa normale...

tu pensi che sia solo questo il problema?

io avevo pensato che magari mi da codec demo perchè forse si devono configurare oppure si deve disattivare l'audio del mac??

nn so ti parlo da ignorante, per favore riesci ad aiutarmi meglio???

ciao

christian

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedevo..

Solitamente i driver o i codec non sono in versione demo..o almeno io non ne ho mai trovati

Che ci sia di mezzo qualche registrazione da fare?

Ehmm guarda non saprei proprio, cioè non mi chiede nessuna registrazione :fiorellino:

Vi prego mi serve, aiutatemiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Disinstalla i driver yamaha.

Pulisci la cache audio (io ho usato snow leopard cache cleaner in modalità deep, è gratuito).

Riavvia.

Attacca la audiogram alla usb e aspetta un attimo.

Configura audio/midi in modo da puntare in ingresso e uscita alla audiogram con i driver nativi del Mac (USB Audio Codec).

Configura le preferenze di Logic (se già non sono così) come al punto precedente.

A me con Garageband ha funzionato. Secondo me i driver yamaha non funzionano.

:infuriato:

-- Sailing70 --

iMac 21,5" Mid 2010 - iPhone 4 16GB - Mid 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...