Vai al contenuto

Mac Mini e esperienze con Final Cut Hd


Messaggi raccomandati

Salve a Tutti!

Mi sono appena iscritto a questo Forum

innanzitutto devo subito farvi i complimenti poichè ho fatto delle ricerche ed ho visto che il Forum è molto competente.

Volevo farvi la mia prima domanda ruguardo al Mac mini,pochè vorrei avvicinarmi per la prima volta al Mondo Mac.

Dalle ricerche effettuate ho letto che vari utenti lo hanno ordinato o appena ricevuto ecc.....ma i post al riguardo sono un po' datati.

Pertanto volevo chiedere se nel frattempo qualcuno ha avuto la possibilità di testarlo con Final Cut Pro HD(e uso con codec DVCPRO HD) e magari sapere che impressioni a avuto (il top sarebbe un paragone con il Powerbook),

Ovvio che non mi aspetto prestazioni da G5 ma se si comporta come un Powerbook......direi che sarebbe un ottimo modo per avvicinarsi al Mondo Mac........per poi magari passare al G5!

Volevo inoltre chidere se i vari utenti di cui ho letto hanno risolto la questione "aumento ram fai da te"e magari in quale maniera ecc.....

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe sapere come si comporta il miniMac con FCPHD.

In particolare cosa ne pensate del fatto che ha una sola presa FW, e quindi nel caso di uso di un HD esterno per importare dalla digitale andrà bene collegarsi alla seconda presa FW dell'HD esterno?

Per la ram io richiederei tutta quella possibile già al momento dell'ordine, senza doverci rimettere le mani in seguito.

Un saluto a tutti e ai nuovi arrivati

GRANDE FORUM CHE CRESCE!!! :D:D:D:D:D

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...