Vai al contenuto

bootcamp update 3.1 fallisce in vista


Messaggi raccomandati

Ciao,

non capisco cosa stia succedendo..ho partizionato e installato windows vista 32bit...ho messo i driver bootcamp 3.0 dal dvd di snow leopard...ho fatto tutti gli updates di windows...stavo installando l'aggiornamento per i driver boot camp 3.1 e quando lo lancio dopo un po' mi appare il messaggio: "programma di installazione di apple per l'aggiornamento di bootcamp ha smesso di funzionare"

perchè non mi funziona? come posso aggiornare i driver bootcamp a 3.1?

Grazie a tutti :ciao:

Saluti,

TwisterIce

 iMac "24, 3,06 ghz, 4gb ram, 500gb hd, nvidia 8800, sistema audio bose

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare...ora windows vista 32 è aggiornato completamente ma installando l'update di bootcamp 3.1 mi da sempre quell'errore....come fare?

Saluti,

TwisterIce

 iMac "24, 3,06 ghz, 4gb ram, 500gb hd, nvidia 8800, sistema audio bose

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ho già messo l'sp2 perchè me lo ha chiesto con il windows update e prima di questo ne ho fatti tanti.....ma comunque è strano che mi da questo problema....e ora cosa aggiorno se ho installato tutto senza problemi?

Saluti,

TwisterIce

 iMac "24, 3,06 ghz, 4gb ram, 500gb hd, nvidia 8800, sistema audio bose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non capisco cosa stia succedendo..ho partizionato e installato windows vista 32bit...ho messo i driver bootcamp 3.0 dal dvd di snow leopard...ho fatto tutti gli updates di windows...stavo installando l'aggiornamento per i driver boot camp 3.1 e quando lo lancio dopo un po' mi appare il messaggio: "programma di installazione di apple per l'aggiornamento di bootcamp ha smesso di funzionare"

perchè non mi funziona? come posso aggiornare i driver bootcamp a 3.1?

Grazie a tutti :ghghgh:

succede xkp vista è una cacata, scaricalo dal mac e installalo manualmente

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...