Vai al contenuto

Un grave lutto


Messaggi raccomandati

E' mancato oggi Antony Stanley, chi ha letto negli ultimi anni i suoi articoli su Mac World, sarà come me orfano di un grande giornalista, saggista, scrittore di manuali leggibili ecc. mai prono, mai eccessivo.

Aggiungete, se volete, per favore le condoglianze che poi spero l'ammin potrà inviare in qualche modo a MacWorld.

Un triste saluto

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto alcuni libri di Stanley... mi ricordo ancora "Mac per tutti", il mio primo libro sul Mac, ero ancora un raazzino... mi dispiace molto per la sua scomparsa e rinnovo anche io le condoglianze.

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giornalista e scrittore unico ed insostituibile, colonna portante di MacWorld insieme a Luca Accomazzi e Lucio Bragagnolo. Memorabili i suoi articoli, tra cui diversi in difesa di HyperCard. Ha tradotto e scritto un grandissimo numero di libri ed articoli.

Questo era il suo sito che curava con tantissima dedizione da molto tempo ma che poi ha dovuto abbandonare probabilmente per il male incurabile che l'ha colpito.

http://www.macopoli.com/

Ci mancherai, Tony!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...