Vai al contenuto

HP che delusione..


twisterice

Messaggi raccomandati

Vi racconto questa vicenda affinchè non siate delusi come lo sono io in questo momento.:DD

Dal 2007 ad oggi ho acquistato 2 stampanti HP officejet all-in-one e purtroppo si sono guastate quest'anno.

Chiamo diversi centri assistenza autorizzati hp e tutti mi dicono che hp nonostante mi possano diagnosticare i problemi ed identificare le parti di ricambio, hp non li rifornisce più delle parti per tutte le ink-jet.

Chiamo hp e mi confermano che non forniscono più ne assistenza ne parti di ricambio per ink-jet ma solo per laser.

In sostanza stampanti che andrebbero riparate probabilmente in minima parte, sono costretto a mandarle allo smaltimento....e poi parlano di eco-compatibilità.

ALLA HP DOVREBBERO VERGOGNARSI PERCHE' NON SANNO NEMMENO COSA SIA L'ECO-COMPATIBILITA'...OPS SCUSATE, LA VERGOGNA LA PUO' PROVARE CHI HA UNA COSCIENZA.

Saluti,

TwisterIce

 iMac "24, 3,06 ghz, 4gb ram, 500gb hd, nvidia 8800, sistema audio bose

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che nel momento in cui chiedi assistenza per stampanti office-jet il tono dell'operatore cambia a tal punto che se lo avessi davanti a te gli daresti una bella testata sul naso, beh sembra che sia in generale e non da una data particolare...tuttavia, forse e dico forse per quelle che sono in garanzia...se ne hai una in garanzia prova a chiedere...una cosa è certa non comprerò più una stampante hp....recentemente ho provato delle canon e le ho rivalutate (quelle di un certo livello si intende)...anche se ormai visto che sono costretto a smaltirle, acquisterò delle laser-jet...posso capire una logica di mercato ma considerando che ancora oggi ci sono più ink-jet che laser, forse sarebbe bello dare ancora assistenza e smettere di vendere le ink-jet altrimenti qui si parla di truffa...non credete?

Saluti,

TwisterIce

 iMac "24, 3,06 ghz, 4gb ram, 500gb hd, nvidia 8800, sistema audio bose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, io con HP ho chiuso una decina di anni fa, una delle prime inkjet che ho preso quando si è rotta pur essendo in garanzia volevano non so quanti soldi solo per avviare la pratica al che ho detto che non mi pareva un comportamento corretto visto che era in garanzia. Loro non ne hanno voluto sapere e io non ho più comperato niente di quel marchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad oggi con cosa ti trovi bene o meglio cosa mi consiglieresti visto che sono più orientato su delle multifunzioni ma decenti...tanto per capirci con un budget dai 300 ai 500 euro...mi serve per stampare decentemente, usare i fax, stampare su buste, per fare delle copie anche senza il pc attaccato, ed eventualmente come parte opzionale il fronte/retro ma non è indispensabile.

Grazie per tutti i consigli che potrai fornirmi.

Saluti,

TwisterIce

 iMac "24, 3,06 ghz, 4gb ram, 500gb hd, nvidia 8800, sistema audio bose

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...