Vai al contenuto

Programma tag e/o cue-cover editing per m4a? Cue/cover editor per mp3?


Messaggi raccomandati

Montando il mio podcast vorrei aggiungere delle immagini, ora come ora stò usando il programma ID3 Editor, che mi permettere di aggiungere una sola immagine per file mp3.

-Ora, prima di tutto vorrei passare a lavorare sui file m4a, stessa qualità con meno peso (=download più veloce)

-Inoltre vorrei fare in modo che ad ogni disco suonato nel podcast appaia la copertina del disco stesso, e sia data la possibilità agli ascoltatori di andare avanti ed indietro con le tracce come stessero ascoltando un cd, il tutto con un unico file. Per un esempio di quello che intendo scaricatevi Tiesto Clublife dai podcast di iTunes.

Qualcuno sa consigliarmi qualche programma per fare tutto questo (possibilmente freeware)?

Se è un lavoro che non si può fare, mi potete consigliare:

- o un cue editor (immagini e punti di cue) per mp3

- oppure un efficace tag editor per gli m4a (aggiungendo le immagini con itunes non rimangono quando l'utente le apre con altri software)!

Per creare il podcast uso Logic Express 9, quindi non ho problemi di conversione mp3->m4a, però non posso aggiungere cue ed immagini. Con logic pro 9 è possibile?

Graze dell'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...