Vai al contenuto

DVD studio pro 3 e dolby digital


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Da un pò di giorni sto cercando di capire questo software. Volevo chiedervi una cosa, perchè quando realizzo il dvd con questo programma, nel lettore dvd non appare il simbolo sul display del dolby digital? Eppure la parte audio (ne ho fatta una sola per prova) della traccia video l'ho passata dentro A.Pack, realizzando così un ac.3 stessa cosa per la musica di sottofondo del menù, ho preso un brano aiff e con a.Pack l'ho fatto diventare ac.3, poi con dvd studio pro 3 monto il tutto e quando lo inserisco nel dvd da tavolo, niente non appare la decodifica sul display. Sbaglio qualcosa?

Grazie

iMac '27 Core 2 duo. iMac 20" Intel core duo. MacMini G4. iPod nano 1gb. iPodTouch 8gb. iPhone 3g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo studio è la base della vita! :wink:

Allora alle 5,40 di questa mattina, mi sono svegliato adesso per recuperare, sono riuscito a risolvere il problema.

In sostanza quando io creavo un file .ac3 per inserirlo in dvds in A.Pack, preprocessing, lasciavo la voce Film standard processing, invece bisogna mettere NONE. Sembra facile, però dovevo aspettare sempre che mi masterizzava le prove che facevo... Comunque me la sono cavata relativamente bene. Spero che possa essere d'aiuto per qualcun altro.

Ciao a tutti. :shock:

iMac '27 Core 2 duo. iMac 20" Intel core duo. MacMini G4. iPod nano 1gb. iPodTouch 8gb. iPhone 3g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by Luis

gurda qui:

http://www.kenstone.net/fcp_homepage/a_pac...k_warmouth.html

un ottimo tutorial sull'ac3

Grazie luis,

alle volte mi stupisco da solo! Ho fatto passo passo quello che c'era nel tutorial che mi hai indicato. Caspiterina...Anni ed anni passati negli studi di registrazione iniziano a dare dei frutti...Comunque è un doc molto ben fatto.

iMac '27 Core 2 duo. iMac 20" Intel core duo. MacMini G4. iPod nano 1gb. iPodTouch 8gb. iPhone 3g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...