Vai al contenuto

Scheda Fast Track Pro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho appena comprato la scheda audio della M-Audio Fast Track Pro. L'ho installata sul IMAC quad core i5 del 2010 e la vedo sul preferenze di sistema. Quando seleziono sulle opzioni audio l'uscita sulla scheda esterna e mi collego con le cuffie (AKG K701) all'ingresso della scheda il suono proveniente per esempio da un file audio su internet appare distorto con il tipico suono del campionamento di scarsa qualità?

Devo fare dei settaggi particolari? l'impedenza dell'ingresso cuffie non regge le mie cuffie? è necessario aggiungere l'alimentatore esterno alla scheda? Ho la scheda rotta?

Vi ringrazio per le risposte.

Claudio

claudiosica.net

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cuffia non andrebbe collegata ad una uscita della scheda?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cuffia non andrebbe collegata ad una uscita della scheda?

Ciao ho collegato la cuffia alla uscita della scheda specifica per le cuffie, quella frontale. Ho fatto altre prove, anche da Logic il risultato è sempre lo stesso. Esce un suono basso in volume e completamente distorto (digitale!). Per capire se il problema erano le cuffie ho adesso collegato le cuffie con un minijack all'ingresso del Imac e disabilitato da logic l'uscita sulla scheda e il suono è perfetto....AIUTOOOOOOOO!

claudiosica.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla il bitrate della scheda e anche le preferenze dei programmi,aggiorna i drivers se non sono aggiornati,controlla che il cavo usb/firewire che sia collegato a dovere,per quanto riguarda le cuffie non conoscendole non so se necessitano di ampli,comunque se il problema l hai anche con le casse o monitors è un problema della scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla il bitrate della scheda e anche le preferenze dei programmi,aggiorna i drivers se non sono aggiornati,controlla che il cavo usb/firewire che sia collegato a dovere,per quanto riguarda le cuffie non conoscendole non so se necessitano di ampli,comunque se il problema l hai anche con le casse o monitors è un problema della scheda.

Ciao grazie,

sono riuscito a togliere ogni disturbo dalle cuffie mettendo un check dalle impostazioni di bandwith della scheda nelle preferenze di sistema solo sulla prima voce cioè outputs 1 e 2 con il risultato di avere 96 Khz a 24 bit. Tuttavia mi sembra che il volume in uscita dalla scheda nelle cuffie sia molto più basso rispetto a quello del Mac.

claudiosica.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...