Vai al contenuto

Filmati con fotografie:iMovie va o non va?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.... In seguito a richiesta circa la possibilità di creare un film con tutte fotografie, è stato fatto notare (l’ho letto in questo forum) come con iMovie ’04 il risultato sia di immagini sfocate e sbiadite….. Ora, io ho proprio iPhoto di iLife’04 e ci terrei molto a migliorare i filmati con fotografie : qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di avere/comprare iPhoto di iLife 05 senza dover acquistare tutto il package… a meno che qualcuno mi sappia suggerire un modo diverso, ma buono, per creare buoni filmati con fotografie… Ovviamente col Mac!! Grazie mille!!

:?: :?: :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Motion Picture (giunto alla versione 1.0.4) fornito assieme a Toast Titanium.

E' eccezzionale

ciao

claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bybar

Grazie, però non so come e dove procurarmi tali prg....e soprattutto il xchè di questa eccezionalità:puoi per favore darmi ulteriori notizie?

A proposito,complimenti vivissimi per il tuo sito! Lo rivedrò senz'altro.

Grazie per i complimenti.

Io mi baso esclusivamente sul risultato. Abbiamo discusso infinite volte sul ridimensionare le foto e su come importarle in FC o IMOVIE ma i risultati non mi hanno mai soddisfatto.

Adesso non ho ancora provato IMOVIE5HD (mi è arrivato da poco ma io uso normalmente FCE3).

Ti ripeto che MOTION PICTURE è compreso nell'acquisto di TOAST titanium e che ottengo risultati che mi soddisfano alla grande con enorme semplicità d'uso.

ciao da claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bybar

Ciao a tutti.... In seguito a richiesta circa la possibilità di creare un film con tutte fotografie, è stato fatto notare (l’ho letto in questo forum) come con iMovie ’04 il risultato sia di immagini sfocate e sbiadite….. Ora, io ho proprio iPhoto di iLife’04 e ci terrei molto a migliorare i filmati con fotografie : qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di avere/comprare iPhoto di iLife 05 senza dover acquistare tutto il package… a meno che qualcuno mi sappia suggerire un modo diverso, ma buono, per creare buoni filmati con fotografie… Ovviamente col Mac!! Grazie mille!!

:?: :?: :?: :?: :?:

Purtroppo no ! Tra l'altro iPhoto 5.0 fornito con iLife5 ha anche già subito un Upgrade alla versione 5.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Photo To Movie è anche meglio di Motion Picture ma un pò caruccio.

http://www.lqgraphics.com/software/phototomovie.php

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi con motion picture non si risolvono definitivamente i problemi di sfocature e perdita di definizione? L’utilizzo (non sono molto esperto) e’ così immediato come iphoto?

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giu69

Quindi con motion picture non si risolvono definitivamente i problemi di sfocature e perdita di definizione?  L’utilizzo (non sono molto esperto) e’ così immediato come iphoto?

Grazie per le risposte.

Come non si risolvono :ciao:

Si risolvono eccome ... :D

E' se possibile ancora più semplice :D

claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio dei suggerimenti. Mi sono scaricato Photo to Movie(Share)

ed alla prova dei fatti non mi pare di vedere quella gran differenza da iMovie...(ho circa la stessa definizione sul TV che ottengo con iMovie).

Vedrò di acquistare Toast e provare quindi MotionPicture, sperando di potervi vedere le migliorie di cui parla Claudio!

Nel frattempo sono ben accetti ulteriori consigli.Ciao a tutti, Giampi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...