Vai al contenuto

Musiche Iphoto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono un nuovo utente che però vi segue da moltissimo tempo, e vi ringrazio per le innumerevoli volte che mi siete stati di aiuto senza che voi lo sapeste :mhh:

Ora ho da chiedervi un dilemma che non sono riuscito a risolvere:

Sono in fase di progettazione di una presentazione fotografica con l'utilizzo di colonna sonora...le due mie domande sono, la presentazione di Iphoto( io posseggo la versione 09) è possibile editarla inserendo dei titoli nelle foto dopo o prima l'eportazione dallo stesso programma o per crearne ua personalizzata si deve per forza fare riferimento a Imovie?

E la seconda è: Le musiche predefinite di Iphoto dove le posso trovare in formato file all'interno del Mac?

Vi ringrazio anticipatamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Per i titoli devi per forza editare con iMovie, mentre per le canzoni io ho provato a cercare in "Libreria" per vedere se nella cartella di iPhoto c'era qualche cosa ma niente... Aspetta qualcuno più esperto di me per l'ultimo quisito.

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

i file musicali di iPhoto sono all'interno del programma; clic con il tasto destro sull'icona di iPhoto, scegli Mostra contenuto pacchetto, poi apri Contents -> Resources -> Music

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Henry!!

Trovate!

Ora però ho da porre altro dilemma...mi interessavano ancora di più le musiche che si possono selezionare su iPhoto 09 dal menù a tendina, presente quando avviamo la presentazione, sotto la cartella "Tema Musica"...non riesco a trovarla!!:ghghgh:

Riesci a darmi una mano?!

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi queste?

Macintosh HD -> Libreria -> Application Support -> iLifeSlideshow -> Audio

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo ... basta che chiedere ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...