Vai al contenuto

Domanda: H264 TS, TSREMUX per mac


Messaggi raccomandati

Cioè ??? ... qualche riga in più di spiegazioni?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi due programmi sono per windows vorrei sapere se esistono programmi simili per mac. Io ho ormai da mesi problemi per rielaborare i file trp di videoregistrazioni in hd da decoder satellitari. Ho letto che con programmi come H264 TS e ts remux tutto è possibile in 1 ora! Ho comprato wondershare, iskysoft ....ma niente i video sono tutti seghettati e se applico i filtri odd interpolate, even interpolate ecc. la qualità decade. L'unico è handbrake ma ahimè, un ora di video per l aconversione richiede quasi un giorno! Mi domando come sia possibile che in rete nonostante abbia scritto in migliaia di forum nessuno riesca a trovare una risposta! Thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato ad istallare il codec Perian?

http://perian.org/

poi c'è anche MPEG Streamclip che potrebbe tornarti utile (anche la versione 1.9.3b4 va molto bene)

http://www.squared5.com/svideo/mpeg-streamclip-mac.html

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mpeg stream clip non supporta i file trp in alta definizione, ma solo quelli in sd, speravo che qualcuno mi pootesse aiutare, ma in rete ho trovato solo persone che chedevano la mia stessa cosa ...ma quanto a risposte nulla.

Io uso handbrake per convertire, 24 ore per 1-2 ore di filmato; persone con il clarke tech 5000 in alta definizione con i due programmi sopracitati roescono a creare dei file bluray in 45-60 minuti da file trp! e li leggono poi con i loro lettori multimediali. Sarebbe utile una guida che potesse aiutare tanti utenti del mac che hanno questo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perian lo hai istallato?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un codec per QuickTime che legge un sacco di formati

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...